Gurazeni: nuova storia per la serie

Yūji Moritaka e Keiji Adachi lanciano Gurazeni: Dai league-hen.: un manga sul baseball



Prima di continuare con la notizia vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati dando un'occhiata alle ultime notizie pubblicate nel nostro sito:

  1. My isekai life, teaser trailer per la serie anime
  2. Legend of the galactik hero 3 nuovo trailer 
  3. Requiem of the rose king: nuovo trailer rilasciato

Informazioni e storia di Gurazeni

Il manga spinoff di Shouwa no Gurazeni scritto da Kawa ha terminato la sua prima parte, per far posto nella rivista a Gurazeni Dai league hen. La seconda parte di Showa no Gurazeni sarà lanciata l'anno prossimo nel numero 14 il 3 marzo. Il primo volume completo del manga vedrà la luce ad aprile 2022, mentre il primo volume di Gurazeni Dai  league-hen sarà completato il 7 Ottobre.

Il manga di Moritaka e Keiji si concentra su una squadra di baseball che gioca in una società altamente stratificata, dove la performance dei giocatori determina il loro salario annuale. La storia segue segue un lanciatore che ha uno lancio particolare con la mano sinistra, di nome Natsunonuke Bonda, e combatte per sopravvivere a questo sistema oppressivo.

Moritaka e Keiji hanno iniziato la scrittura della serie originale nel 2010. La serie finì nel 2014 con 17 volumi, ma il creatore ha poi lanciato poi Gurazeni: Tokyo Dome-hen, il sequel nello stesso anno, che è poi terminato a febbraio 2018.

La nuova serie Gurazeni Pa league-hen (pacific league) è stata lanciata nel marzo dell' stesso anno ed è ancora in corso, attualmente al tredicesimo volume.il manga ha poi ispirato una serie anime che è stata lanciata nell'aprime del 2018 su Crunchyroll.

Il manga ha anche recentemente ispirato Gurazeni: Natsunonuke no Seishun (Gurazeni: la giovinezza di Natsunonuke) uno spinoff scritto da Yousuke Uzumaki, che ha debuttato nella rivista Evening nel marzo del 2020 e andato in pausa nel luglio di quest'anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.