Gundam: The Witch From Mercury in arrivo a ottobre

Confermato il periodo d'uscita della nuova serie Gundam

Sono state rilasciate nuove informazioni su Gundam: The Witch From Mercury, la nuova serie animata dedicata ai mecha più popolari di sempre.

Il sito web ufficiale di Kidō Senshi Gundam: Suisei no Majo (questo il titolo originale), ha annunciato sabato che l'anime sarà presentato in anteprima ad ottobre.

Per l'occasione è stato trasmesso un trailer dedicato alle precendi serie animate andate in onda dal 2008, ma prima di continuare ecco altre interessanti notizie che potete trovare sul nostro sito:

The Witch From Mercury verrà trasmesso all'interno del contenitore contenitore Nichi-5, in onda proprio sulle reti televisive giapponesi di MBS e TBS.

Ancora lo staff non ha confermata una data d'uscita precisa e non ci resta che attendere ulteriori dettagli che arriveranno nei prossimi mesi.

Gundam The Witch From Mercury

Koji Fujiwara, Chief Gundam Officer di Bandai Namco Entertainment



 , ha dichiarato all'evento "Dai 2-kai Gundam Conference" lo scorso settembre quando l'anime è stato annunciato per la prima volta:

"Miriamo a creare un'opera che anche le giovani generazioni sosterranno"

Ha aggiunto: 

"Stiamo facendo sviluppi più grandi che mai".

La serie sarà la prima serie animata televisiva completamente nuova del franchise dai tempi di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans . 

La prima stagione è stata presentata per la prima volta nell'ottobre 2015 ed è andata in onda per 25 episodi, e la seconda stagione è stata presentata per la prima volta nell'ottobre 2016 ed è andata in onda anche per 25 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.