The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody: rilasciato il primo trailer

Con l'uscita del primo video promozionale, confermati Cast, Staff, Opening Theme e periodo d'uscita

Manca davvero porco ormai all'inizio della nuova stagione anime e si continua a parlare delle serie che arriveranno il prossimo anno. Questa volta arrivano novità sulla serie di The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody.

Il sito ufficiale della serie ha infatti pubblicato un nuovo video promozionale della serie e confermato Cast, Staff, Opening Theme e periodo d'uscita della serie.

Nel trailer è stata inserita una preview della theme song iniziale "Be My Friend!!!" interpretata da Ayaka Ohashi, che fa parte anche del cast della serie.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate ecco il trailer promozionale di Shijō Saikyō no Daimaō, Murabito A ni Tensei Suru (questo il titolo originale), ricordando che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La serie verrà trasmessa durante la prossima stagione anime primaverile 2022, precisamente nel mese di aprile ma lo staff non ha ancora confermato una data precisa e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Confermato alla regia Mirai Minato (Masamune-kun's Revenge, The Great Jahy Will Not Be Defeated!) e Yūshi



Ibe (Our Last Crusade or the Rise of a New World, Fate/kaleid liner Prisma Illya: Prisma Phantasm) come aiuto regista. Michiko Yokote (The Great Jahy Will Not Be Defeated!, ReLIFE) si occupa della sceneggiatura del progetto.

Takayuki Noguchi (Higehiro, Cinderella Nine) è il chartacter design di questa stagione e Yūya Yoshiyama sarà il direttore artistico.

Tra gli altri componenti dello staff possiamo trovare: Hiroshi Yoshikawa (Aria the Animation) come art setting Mahiru Shinya (My First Girlfriend is a Gal) insieme a Azusa Gasai (The Slime Diaries) si occuperanno dei vari design. Atsushi Satō (BOFURI: I Don't Want to Get Hurt, so I'll Max Out My Defense è il direttore della fotografia.

Makoto Endo (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) è il regista 3D e infine Takeshi Nakatsuka (Brothers Conflict) sta componendo le varie musiche della serie con Noriyoshi Konuma che sarà il direttore del suono.

Come detto precedentemente è stato annunciato anche il cast princiaple della serie, che vede (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Toshinari Fukamachi che interpreterà il ruolo di Ard Meteor
  • Hina Yomiya che interpreterà il ruolo di Ginny Fin de Salvan
  • Wakana Maruoka che interpreterà il ruolo di Ireena Litz de Olhyde
  • Mie Sonozaki che interpreterà il ruolo di Olivia vel Vine
  • Ayaka Ohashi che interpreterà il ruolo di Sylphy Marcielo

The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody cast 1

Rie Takahashi interpreterà il giovane Ard (non presente in foto).

Prima di lasciarvi alla trama, ecco la visual rilasciata insieme ai vari annunci:

The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody visual

La trama di The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody

Essendo l'essere più potente di tutti i tempi, il Signore dei Demoni Varvatos pensa che la vita sia proprio noiosa.

Quando però prende in mano la situazione e decide di reincarnarsi, calibra la sua forza magica per essere perfettamente nella media. Ma non avrebbe mai potuto prevedere che tutti nel mondo moderno sarebbero stati molto più deboli di lui e questo significa solo una cosa: è di nuovo un essere troppo potente!

Rinato sotto il nome di Ard, ha delle dame che lo adorano, la famiglia reale che lo implora di diventare il prossimo re e un ex servitore che insiste per ucciderlo!

Ard però non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.