Goodbye, Don Glees! – il nuovo film di Atsuko Ishizuka

Madhouse ha recentemente annunciato l'arrivo di un nuovo film d'animazione nel 2022, l'opera sarò diretta da Atsuko Ishizuka

IMMAGINI

Nella giornata di ieri Madhouse ha ufficializzato l'arrivo di un film d'animazione interamente ambientato in Islanda, il film in questione si intitolerà Goodbye, Don Glees! e sarà distribuito nelle sale cinematografiche nipponiche nel 2022.

Goodbye, Don Glees! è un'opera prodotto da Madhouse, che come sappiamo è una casa di produzione rinomata in tutto il mondo, ma è soprattutto un film d'animazione che vede al proprio timone



Atsuko Ishizuka, famosa per aver collaborato allo sviluppo di (A Place Further Than the Universe, No Game, No Life Zero, The Pet Girl of Sakurasou ecc) che attualmente si sta occupando della direzione e della sceneggiatura.

Insieme a lei troviamo anche Takahiro Yoshimatsu (A Place Further Than the Universe, Hunter x Hunter, Trigun) che si occupa del design dei personaggi, e Kadokawa che si occupa della distribuzione.

Prima di proseguire con le dichiarazioni rilasciate da Atsuko Ishizuka, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie giornaliere:

In merito Goodbye, Don Glees!, Atsuko Ishizuka ha apertamente dichiarato che:

Dopo aver raggiunto l'Antartide con A Place Further Than the Universe, ho deciso di aprire una mappa e di cercare un posto letteralmente al polo opposto, arrivando in Islanda, più precisamente all'estremo Ovest dell'Eurasia.

La storia vedrà come protagonista un giovane ragazzo di 15 anni, il quale sull'orlo dell'età adulta inizierà quella che sarà l'estate della sua vita.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *