Il teaser trailer del film d’animazione di “Goodbye, Don Glees!”

Con l'uscita del nuovo teaser trailer, sono stati confermati cast e staff della produzione

Dopo l'annuncio fatto nel mese di agosto, arrivano nuove informazioni per la pellicola originale del nuovo film dello Studio Madhouse: "Goodbye, Don Glees!"

Il sito ufficiale ha pubblicato un primo teaser trailer promozionale del nuovo film diretto da Atsuko Ishizuka (A Place Further Than the Universe, No Game, No Life Zero) annunciando anche il cast principale e altri componenti dello staff di produzione.

Prima di lasciarvi al trailer promozionale e ad altre informazioni riguardanti l'uscita del film Goodbye, Don Glees!, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

L'uscita di Goodbye, Don Glees! è prevista per il 2022 ma ancora non è stata confermata nessuna data o periodo d'uscita, per questo non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti che arrivano sicuramente nei prossimi mesi.

Come vi abbiamo anticipato nella nostra introduzione, è stato confermato il cast principale della pellicola, dove troveremo (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Natsuki Hanae interpreterà il ruolo di Rōma Kamogawa
  • Yuuki Kaji interpreterà il ruolo di Hokuto "Toto" Mitarai
  • Ayumu Murase interpreterà il ruolo di Shizuku "Drop" Sakuma

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, era già stato confermato che Ishizuka oltre a dirigere il film, si sarebbe occupato della scenaggiatura e Takahiro Yoshimatsu (A Place Further Than the Universe, Hunter × Hunter , Trigun ) si sarebbe occupato del character design.

Con il nuovo annuncio, sono stati confermati Ayano Okamoto come direttore artistico del film, mentre Eiko Tsunadō e Akihiro Hirasawa sono accreditati per l'Art setting. Saho Yamane ha collaborato alla produzione dell'Art board.

Yūki Kawashita



è il direttore della fotografia e Shigenori Hirozumi insieme a Kana Imagaki sono i registi 3D. Kashiko Kimura si occuperà del montaggio, mentre Yoshiaki Fujisawa (A Place Further Than the Universe, No Game, No Life, Revue Starlight) sta componendo la musica.

Infine Jin Aketagawa è il direttore audio, mentre Tsutomu Ueno si occupa degli effetti sonori.

In merito Goodbye, Don Glees!, Atsuko Ishizuka aveva precedentemente dichiarato che:

Dopo aver raggiunto l'Antartide con A Place Further Than the Universe, ho deciso di aprire una mappa e di cercare un posto letteralmente al polo opposto, arrivando in Islanda, più precisamente all'estremo Ovest dell'Eurasia.

La trama di Goodbye, Don Glees!

La storia di Goodbye, Don Glees! vedecome protagonisti due ragazzi: Rōma e Hokuto. I ragazzi si incontrano quando Rōma si trasferisce da Tokyo in un piccolo paese di campagna, a cui non riesce ad abituarsi.

Ma quando incontra Toto, diventano un duo, chiamandosi "Don Glees". Alla fine, Toto avrebbe dovuto trasferirsi a Tokyo per la scuola, ma durante l'estate del loro primo anno di liceo, incontrano Drop, una nuova aggiunta a Don Glees, che li invita a "vedere il mondo dall'alto".

Quando i due amici seguono Drop, vengono coinvolti in un incendio boschivo e la colpa cade su di loro; per far capire a tutti la loro innocenza, vanno alla ricerca di un drone scomparso che ha le prove di quel che dicono.

Un piccolo incidente diventa così un viaggio importante, che cambierà la loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *