Grazie a una recente collaborazione tra lo studio animato Bones ( creatori di My Hero Accademia) e lo studio Orange ( produttori di Beasters), Netflix ha avuto modo di aggiungere alla propria libreria di titoli disponibili un nuovo anime che verrà rilasciato ad aprile in Giappone, e nel resto del mondo nel corso dell'anno.
L'opera che vedrà l'unione tra CGI e disegni interamente realizzati a mano, entrambe supervisionate dall'animatore dello studio Ghibli Eiji Yamamori, si intitola Godzilla Singular Point. Alla regia di quello che sarà molto probabilmente un'anime coi fiocchi troviamo Atsushi Takahashi, nome noto a molti per la regia di film d'animazione come Doraemon
il film: Nobita e la grande avventura in Antartide "Kachi Kochi", Blue Exorcist, Lupin III: la donna chiamata Fujiko Mine e tanti altri.
L'acquisto da parte di Netflix di quest'opera non è una cosa da poco, ne una cosa che non ci saremmo aspettati. Il noto colosso di streaming online ha infatti già precedentemente aggiunto alla propria libreria il film, e l'intera trilogia animata di Godzilla; anche se l'anime è stato annunciato dalla nota società statunitense , Godzilla Singular Point verrà presentata in anteprima su Tokyo MX e altri canali nipponici, mentre Netflix si occuperà di trasmetterlo nel resto del mondo.
Come sempre prima di proseguire con una breve sinossi di Godzilla Singular Point, volevo ricordarvi che mediante i link sottostanti potete dare un'occhiata alle news giornaliere:
La trama di Godzilla Singular Point
La trama dell'opera tutt'ora non è stata ben definita, ma le poche informazioni che abbiamo dichiarano che la storia si aggira intorno a due giovani ragazzi Mei Kamino una ricercatrice, e Yun Arikawa un ingegnere; i due giovani ragazzi dovranno affrontare una minaccia senza precedenti.
Ulteriori informazioni sicuramente verranno rilasciate nell'arco dei due mesi che ci dividono dalla data di uscita in Giappone, ma ciò non cambia di molto la nostra posizione visto che una data di uscita ufficiale dell'opera, a livello mondiale, non è ancora stata rilasciata.