Given: il Boys Love in un nuovo OAV e adattamento live action

Arrivano interessanti novità per tutti i fan della serie di Given! Il sito ufficiale infatti, ha annunciato che si aggiungerà al franchisng un nuovo OAV (original anime video) e una serie live action!

Given: Uragawa no Sonzai (Given: The One on the Flip-Side), questo il titolo dell'OAV, si concentrerà sulla relazione tra Mafuyu e Ritsuka narrati durante gli eventi del film Given.

Il DVD verrà inserito come bundle in edizione limitata con il settimo volume del manga, previsto per il prossimo 1° dicembre!

given OAV boys love manga

Given: Live Action

Come accennato poco fa, è in produzione anche un live action dedicato alla serie. Il format di questo adattamento è una miniserie suddivisa in sei episodi che debutterà durante la prossima stagione estiva sul nuovo servizio streaming di FujiTV, precisamente il prossimo 17 luglio!

A far parte del cast troveremo Jin Suzuki nel ruolo di Ritsuka Uenoyama, il cantante Sanari nei panni di Mafuyu Sato e infine, Kai Inowaki e Shuntarō Yanagi che interpreteranno rispettivamente il ruolo di



Akihiko Kaji e Haruki Nakayama.

Prima di lasciarvi alla trama di Given, ti ricordo che sul nostro sito potete trovare:

La trama del Boys Love Given

L'opera di Given è divisa  in due grandi archi narrativi:

Il primo arco, si concentra sul rapporto tra Mafuyu e Ritsuka e segue la formazione della band e la loro prima esibizione dal vivo. Il secondo, si concentra sul rapporto tra Akihiko e Haruki, e segue la band mentre si prepara per il loro primo festival musicale.

Il liceale Ritsuka Uenoyama è il chitarrista di una rock band amatoriale composta da lui, il bassista Haruki Nakayama e il batterista Akihiko Kaji. Un giorno diventa l'insegnante di chitarra di Mafuyu Satō e si renderà conto che il ragazzo ha una voce incredibile, quindi lo invita a unirsi alla band come cantante.

Qui iniziano le vicende del primo arco: dopo la pubblicazione di un video della loro esibizione online la band viene invitata a partecipare al provino per un grande festival di musica amatoriale.

I loro sforzi per produrre nuovo materiale sono complicati dai sentimenti romantici segreti che Haruki prova per Akihiko e dal continuo coinvolgimento di Akihiko con il suo ex fidanzato, il violinista Ugetsu Murata.

Le tensioni aumentano fino a quando Akihiko non viene cacciato dall'appartamento che condivide con Ugetsu. Non avendo un posto dove andare, Akihiko si trasferisce da Haruki; con il tempo la loro convivenza diventerà piacevole e ricca di una tensione romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *