Gintama The Final: nuovo trailer per il film!

Rilasciato il nuovo video dedicato all'ultimo film di GIntama

Video

Buona notizie per tutti i fan della serie Gintama! E' stato rilasciato nelle scorse ore proprio sul sito ufficiale di Gintama The final (che potete consultare a questo indirizzo) un nuovissimo trailer dedicato all'ultimo lungometraggio dell'opera. Nel video in questione vengono rivelate in anteprima la sia la canzone cantata dalla rock band DOES, dal titolo "Doraku Shinjo" e anche la theme song "Wadachi" interpretata dalla band Spyair.

La band DOES inoltre, avrà anche una seconda canzone da inserire nel film dal titolo "Breakdown".

Le sorprese non finiscono qui però, in tutte le sale cinematografiche giapponesi che proietteranno la pellicola, verrà distribuita, solamente durante la prima settimana, una illustrazione speciale a tema Demon Slayer: i personaggi di Tanjiro e



Hashira, disegnati proprio da Sorachi! Il sito ufficiale di Gintama The final ha comunque dichiarato di rilasciare più informazioni riguarda a questa illustrazione e a quanto pare, i cinema distribuiranno un nuovo bonus al pubblico per ogni settimana di proiezione del film.

Per quanto riguarda la data d'uscita del film, verrà proiettato il prossimo 8 gennaio; Gintama The final è basato sul finale del manga originale ma verranno aggiunti nuovi elementi alla storia! Inoltre, verrà pubblicata un nuovo special animato, esclusivo per il Giappone, sul servizio dTV, il prossimo 15 gennaio, con una storia che sarà collegata al film. Sempre l'8 gennaio in concomitanza con il film, verrà anche pubblicato un romanzo, scritto da Mirei Miyamoto.

La trama di Gintama

Gintoki Sakata è il titolare dell’agenzia “Yorozuya Gin-chan” (Agenzia Tuttofare); insieme al suo apprendista Shinpachi Shimura e all’aliena Kagura, lavora accettando qualsiasi mansione in cambio di denaro. A seguito dell’invasione da parte degli alieni di razza Amanto viene proibito l’uso della spada causando la morte della casata dei samurai. Gintoki è uno dei pochi che ancora conserva l’animo e la forza di un samurai. La storia ruota attorno alle avventure di Gintoki e dei suoi amici; non mancano scene divertenti e parodie di situazioni o personaggi di altri anime e manga.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *