Getter Robot Arc: 2° trailer e data d’uscita

Con il nuovo trailer sono stati confermati il Cast, lo staff e la data d'uscita

Si torna a parlare degli anime in arrivo per la prossima stagione estiva, e questa volta lo facciamo con la serie di Getter Robot Arc!

È stato pubblicato il secondo video promozionale, dove vengono confermati i componenti del cast, dello staff di produzione e il periodo d'uscita della serie. Inoltre nel video è stata inserita la theme song "Storm 2021" cantata da JAM Project.

Prima di lasciarvi al secondo trailer di Getter Robo Arc, vi ricordiamo che sul nostro sito sono presenti anche notizie come:

A dirigere gli episodi, troveremo Jun Kawagoe (Getter Robo: Armageddon, Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo, New Getter Robo) con la sceneggiatura scritta da Tadashi Hayakawa (Galaxy Angel Rune, Cyborg 009 Vs. Devilman, Mazinkaizer SKL).

Kazuya Hoshi si sta occupando del character concepts e Hideyuki Motohashi (Fushigi Yugi, God Mars, Hikaru no Go) sta progettando i personaggi per l'animazione. Yoshichika Kuriyama ( Cyborg 009 Vs. Devilman ) e Shiho Terada ( Cyborg 009 Vs. Devilman , Tropical-Rouge! Precure ) stanno componendo la musica.

JAM Project eseguirà la sigla di apertura "Bloodlines: Unmei no Kettō" (Fated Lineage). Ken Ishikawa e Go Nagai sono accreditati per il lavoro originale.

Per quanto riguarda il cast, ci saranno:

  • Yūma Uchida nel ruolo di Takuma Nagare
  • Arihiro Mukaino nel ruolo di Sho Kamui
  • Kazuhiro Sunseki nel ruolo di Baku Yamagishi
  • Naoya Uchida nel ruolo di Jin Hayato


La serie di Getter Robot

La serie di Getter Robot risale al 1974, quando la Toei Animation, su soggetto del maestro di Gō Nagai, trasmise l'anime composto da 51 episodi. Nello stesso anno, Nagai con la collaborazione di Ken Ishikawa, scrissero il manga che in larga parte differente dalla serie televisiva, anche se mantiene inalterati i presupposti.

Innanzitutto è decisamente più violento, ai limiti dello splatter, e poi è caratterizzato in modo più "adulto", ben lontano da alcune ingenuità della serie TV, come accaduto per altre produzioni cartacee di Nagai,

Getter Robot è entrato nella storia dell'animazione e del fumetto, perché è stato il primo robot componibile e trasformabile.

La storia

Mentre sta studiando le peculiarità dei misteriosi Raggi Getter per usarli come fonte di energia, il Professor Saotome si rende conto che la Terra è in gravissimo pericolo. Il popolo del Regno dei Dinosauri, rimasto in ibernazione sin dal Mesozoico, si sta risvegliando e si prepara e riconquistare il pianeta che un tempo gli apparteneva. Saotome quindi costruisce un robot, il Getter Robot, e si mette alla ricerca di tre piloti in grado di utilizzarne a pieno le 3 diverse configurazioni. Alla fine sono scelti Ryoma Nagare, Hayato Jin e Musashi Tomoe e, con loro alla guida, il Getter Robot affronterà la minaccia venuta dal passato.

Prima di lasciarvi alla trama della nuova serie, vi lasciamo all'ultima key visual pubblicata dal sito ufficiale:

La trama di Getter Robot Arc

La storia di Getter Robot Arc è ambientata successivamente rispetto agli altri capitoli della saga, e a pilotare il Getter ci sono Takuma Nagare, il figlio di Ryo (primo pilota), Sho Kamui (metà umano e metà rettile) e Baku Yamagishi, fratello minore del Messia Tayrr (della serie Getter Robot Go).

I tre dovranno combattere contro gli insetti alieni provenienti dal futuro già apparsi in Shin Getter Robot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *