Nelle ultime ore attraverso il sito ufficiale dell'adattamento animato di Genjitsu Shugi Yuusha no Oukoku Saikenki, è stato ufficialmente condiviso un nuovo video promozionale inerente l'arrivo della seconda stagione dell'opera.
La premiere dell'anime è stata ufficialmente programmata per l'8 gennaio 2022 in Giappone, e oltre a ciò che ci aspetterà nella seconda parte della serie, attraverso il trailer disponibile qui sotto, è stata diffuso qualche frammento della sigla d'apertura intitolata: Real-Eyes ad opera di Inori Minase
.
Per chiunque se lo stesse chiedendo, purtroppo Genjitsu Shugi Yuusha no Oukoku Saikenki è un'opera che non è stata acquisita per lo streaming legale all'interno del nostro paese. L'opera infatti come già detto sopra sta per ricevere la sua seconda stagione, che andrà a completare la prima rilasciata il 3 luglio di quest'anno composta da ben 13 episodi distribuita da Funimation.
Come sempre prima di proseguire con l'analisi della trama, vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:
- Sasaki to Miyano: nuovo video della serie pubblicato
- Cowboy Bebop: Netflix cancella lo show
- My Dress Up Darling: secondo trailer e data d’uscita
La trama di Genjitsu Shugi Yuusha no Oukoku Saikenki
Dopo la morte di suo nonno, Kazuya Souma, 19 anni, aspirante funzionario pubblico, rimane solo senza nessuno da chiamare famiglia.
Dal nulla, viene trasportato nel Regno di Elfrieden, un piccolo paese malato in un altro mondo, per essere un "eroe". Una guerra in corso con l'esercito dei demoni ha messo in pericolo il mondo intero e Kazuya è stata chiamata in aiuto nel conflitto come offerta di Elfrieden ai suoi alleati.
Infelice di essere usato come tributo, Kazuya decide di aiutare il regno a rilanciare la sua economia in crisi, non attraverso l'avventura o la guerra, ma attraverso la riforma amministrativa. Improvvisamente dichiarato re di Elfrieden e promesso alla principessa, l'"eroe reale" Kazuya si propone di radunare un gruppo di cittadini talentuosi per aiutarlo nelle sue battaglie burocratiche per riportare il regno al lavoro.