Nuovo trailer per la serie The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt

Con l'uscita del nuovo trailer sono stati confermati anche alcuni membri del cast

Incominciamo questa giornata parlandovi delle novità riguardanti la prima stagione della serie anime di The Genius Prince's Guide to Raising a Nation Out of Debt.

Il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo video promozionale, dove vengono confermati i componenti del cast e insieme al trailer, è stata anche rilasciata una nuova visual della serie.

Prima di lasciarvi al video promozionale della serie di The Genius Prince's Guide to Raising a Nation Out of Debt (Tensai Ōji no Akaji Kokka Saisei Jutsu - Sō da, Baikoku Shiyō), vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

La prima stagione di Tensai Ōji no Akaji Kokka Saisei Jutsu - Sō da, Baikoku Shiyō verrà trasmessa a partire dal prossimo gennaio sulle reti televisive giapponesi di Tokyo MX, BS NTV e AT-X. Ancora non è stata ufficializzata una data precisa e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Parlando dello staff di produzione, sappiamo che Masato Tamagawa (Saint Seiya: Saintia Shō) è alla regia con Xin Ya Cai come assistente alla regia. Deko Akao (Noragami, Snow White with the Red Hair, Higehiro) si occupa della sceneggiatura della prima stagione.

Ryūnosuke Ōji



invece, si sta occupando del character design dei vari personaggi. Yoshihiro Tsukashita è il direttore del 3D. Tra gli altri componenti dello staff troviamo:

Hirotsugu Kakoi come art director, Fusako Nakao come color designer e Toshihiko Sahashi sta componendo le varie musiche.

Infine, Natsumi Uchida è il direttore della fotografia e Ryousuke Naya è stato scelto come direttore audio.

Qui di seguito ecco la visual "1.5th" pubblicata insieme al video:

I nuovi componenti del cast annunciati insieme al nuovo trailer sono:

  • Yōko Hikasa nel ruolo di Fyshe Blundell (in alto a destra)
  • Yuki Sakakihara nel ruolo di Nanaki Ralei (in basso a sinistra)
  • Yuki Nakashima nel ruolo di Zeno (in basso a destra)

Il cast precedentemente annunciato comprende:

  • Sōma Saitō nei panni del personaggio di Wein
  • Rie Takahashi che interpreterà il ruolo di Ninym Ralei
  • Sayaka Senbongi nei panni del personaggio di Falanya Elk Arbalest
  • Nao Tōyama che interpreterà il ruolo di Lowellmina Earthworld

La trama di The Genius Prince's Guide to Raising a Nation Out of Debt

Il principe di un regno piccolo e debole cerca una cosa sola: vendere il suo paese e vivere una vita tranquilla nell'ozio! Purtroppo, il più grande ostacolo che deve affrontare è proprio il suo essere un genio!

Mentre raggiunge traguardi sempre più grandi, guadagna sempre più favore dalla gente del suo regno...il che rende ancora più difficile realizzare il suo sogno originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *