Futagashira: l’opera di Natsume Ono arriva in Italia

BAO Publishing annuncia l'arriva del primo volume di Futagashira

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il primo volume di Futagashira di Natsume Ono.

Due uomini decidono di lasciare una spietata banda di ladri - che non rispecchia più le loro aspirazioni - per creare qualcosa di grande che gli appartenga, fra inganni sottili e truffe rocambolesche. Ma nel Giappone antico, è già un'impresa capire cosa voler fare della propria vita.

L'acclamata mangaka Natsume Ono, con segno sublime e ironia lieve, scrive e disegna una storia di amicizia e di riscatto ricca di colpi di scena.

Prima di continuare con le altre informazioni su Kingodm, di seguito ecco il video promozionale della sua terza stagione, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook 



Instagram.

Un buddy movie calato nel periodo Edo, tra il diciassettesimo e il diciannovesimo secolo, ma anche la storia di due uomini aggrappati al desiderio di una seconda possibilità per poter riscrivere il proprio destino.

La serie sarà completa in sette volumi.

Futagashira il manga di Natsume Ono shot

Futagashira vol.1 è disponibile in libreria e fumetteria a partire dal prossimo 28 ottobre 2021.

L'autrice di Futagashira

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti.

Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop).

Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *