Futagashira 3: data d’uscita confermata da BAO Publishing

Torna in libreria la serie dell'acclamata mangaka Natsume Ono, ambientata nel Giappone antico del periodo Edo, che combina rivalsa, azione, amicizia e sentimenti.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il terzo volume di Futagashira di Natsume Ono.

Continuano le avventure di Benzō e Sōji, i due ladri nell'antico periodo Edo alla ricerca di una seconda possibilità. In questo volume la loro missione sembra passare in secondo piano: sul punto di abbracciare due nuove vite, il passato viene a dare loro la caccia, e il desiderio di farsi belli agli occhi della potente banda di Osaka dovrà aspettare.



Natsume Ono mantiene i protagonisti in bilico tra la nobiltà d’animo e una umanissima, perdonabile, meschinità, rendendoli così assolutamente memorabili, in questa serie che conterà in tutto sette volumi.

Futagashira 3

Futagashira vol.3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 17 febbraio 2022

La trama di Futagashira

Qualcosa sta cambiando, nella banda di cui fanno parte Benzo e Souji. Quando il vecchio capo passa a miglior vita, non vengono presi in considerazione per i ruoli più importanti, così decidono di lasciare il gruppo e di tentare la fortuna da soli.

Sentono di essere destinati a compiere qualcosa di grande, anche se ancora non sanno cosa sarà.

Una storia di amicizia tra due persone diversissime, di inganni sottili e truffe rocambolesche, sullo sfondo del Giappone dell’epoca Edo, raccontato con un segno sublime e con ironia lieve, ma pungente, da Ono Natsume, una delle mangaka più importanti della sua generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.