Fullmetal Alchemist – nuovo gioco per smartphone in arrivo

Per il 20° anniversario del franchising di Fullmetal Alchemist sono state annunciate varie novità, tra queste l'arrivo di un gioco per smartphone

IMMAGINI

Nella giornata di oggi, all'interno della live streaming "Fullmetal Alchemist 20th Anniversary Special" Hiromu Arakawa insieme a Square Enix hanno annunciato l'arrivo di un gioco a tema Fullmetal Alchemist per smartphone iOS e Android.

Attualmente non ci è dato conoscere la data di uscita, e l'unico elemento a nostra disposizione è il teaser trailer che potete vedere di seguito, rilasciato da Square Enix.

Questo annuncio già precedentemente accennato fa parte di uno dei tanti elementi commemorativi per festeggiare il 20° anniversario del franchising, che racchiudono una mostra commemorativa a Tokyo e Osaka, l'arrivo di un nuovo libro, la condivisione gratuita delle prime tre puntate della saga Brotherhood su Youtube, e l'arrivo in digitale dei primi volumi del manga in maniera gratuita per un breve lasso di tempo.



Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente" A quel tempo, noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.

Prima di proseguire con l'analisi della trama di Fullmetal Alchemist, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

Fullmetal Alchemist trama

La trama si incentra principalmente su due fratelli Edward e Alphonse Elric entrambi abitanti della regione Amestris. Corre l'anno 900 e i due in seguito alla morte della madre decidono di valcare la soglia dell'impossibile e decidono di trascendere le leggi dell'alchimia per poter riportare in vita la madre con la trasmutazione umana, una pratica assolutamente vietata.

I due però tentano il tutto per tutto, ma qualcosa non va, Edward perde la gamba mentre Alphonse l'interno corpo, la prontezza e la bravura di Edward però sono riuscire a salvare il fratello legandolo ad un'armatura, sacrificando però il braccio destro.

Inizia così il viaggio di due fratelli, che tenteranno di tutto pur di avere i propri corpi.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *