Fruits Basket: rilasciato un video recap dell’ultima stagione

Il video è stato creato per fare un breve recap prima dell'arrivo dell'ultima parte della prima stagione

Si ritorna a parlare di Fruits Basket e dell'ultima stagione in arrivo il prossimo aprile!

Il sito ufficiale



dell'anime ha pubblicato un video che riassume la stagione precedente e offre un'anteprima dell'ultima parte, intitolata "Fruits Basket the Final".

Nel video sottostante, Funnimation ha inserito anche i sottotitoli inglese nel video di 7 minuti e inoltre, il filmato di Fruits Basket the Final inizia al minuto 5:52.

Per quanto riguarda lo staff della produzione di Fruits Basket, troviamo alla regia Yoshihide Ibata (Pikaia!, FLCL Progressive) mentre Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu !!, 91 Days, Hanebad!) è il responsabile degli script della serie; Masaru Shindō (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) si occupa del character design.

Prima di continuare con la trama dell'opera volevo ricordarvi come sempre, che è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere semplicemente cliccando sui link sottostanti:

La trama di Fruits Basket

Toru Honda è una ragazza orfana di entrambi i genitori, che vive la maggior parte della propria vita all'interno di una tenda nel bosco visto che il nonno le aveva chiesto di trovarsi una nuova abitazione in attesa che la sua dimora venisse ristrutturata.

Un giorno però un tifone porto via la sua tenda e la giovane studentessa viene invitata dal proprio compagno di scuola, Yuki (detto principe per via deli suoi modi) a vivere insieme a lui e ai suoi cugini Shigure e Ryo, con quest'ultimo il rapporto non è dei migliori.

Toru accetta la gentile richiesta del compagno Yuki, e durante la propria permanenza all'interno della casa scopre che un'antica tradizione anela su tutti i membri della famiglia.

Essi infatti qualora si abbracciassero con persone del sesso opposto si trasformano in animali appartenenti al segno zodiacale cinese. Inizia da qui il percorso della nostra giovane protagonista, che dopo aver conosciuto i vari componenti della famiglia è decisa a voler trovare il modo di sciogliere la maledizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *