Fruits Basket The Final: ecco la data d’uscita

Arriva la conferma della data d'uscita per l'ultima parte di Fruits Basket

Dopo il video recap pubblicato per l'arrivo dell'ultima stagione intitolata Fruits Basket The Final, arrivano nuove informazioni riguardante la data d'uscita della serie!

Il sito web ufficiale di Fruits Basket The Final, ha confermato che la serie verrà presentata in anteprima il prossimo 5 aprile e la Funanimation trasmetterà lo show con un doppiaggio inglese.

Oltre alla data, sul sito è stata pubblicata una nuova key visual che vi lasciamo di seguito:

Fruits Basket The Final quando uscirà? confermata la data di aprile

Per quanto riguarda le musiche, la boyband giapponese-cinese



WARPs UP eseguirà la sigla di apertura (Opening) "Pleasure", e il gruppo vocale dance, composto da sette membri, GENIC interpreterà la sigla finale (Ending) "Haru Urarara" (Beautiful Spring).

Prima di continuare con la trama dell'opera volevo ricordarvi come sempre, che è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere semplicemente cliccando sui link sottostanti:

La trama di Fruits Basket

Toru Honda è una ragazza orfana di entrambi i genitori, che vive la maggior parte della propria vita all'interno di una tenda nel bosco visto che il nonno le aveva chiesto di trovarsi una nuova abitazione in attesa che la sua dimora venisse ristrutturata.

Un giorno però un tifone porto via la sua tenda e la giovane studentessa viene invitata dal proprio compagno di scuola, Yuki (detto principe per via deli suoi modi) a vivere insieme a lui e ai suoi cugini Shigure e Ryo, con quest'ultimo il rapporto non è dei migliori.

Toru accetta la gentile richiesta del compagno Yuki, e durante la propria permanenza all'interno della casa scopre che un'antica tradizione anela su tutti i membri della famiglia.

Essi infatti qualora si abbracciassero con persone del sesso opposto si trasformano in animali appartenenti al segno zodiacale cinese. Inizia da qui il percorso della nostra giovane protagonista, che dopo aver conosciuto i vari componenti della famiglia è decisa a voler trovare il modo di sciogliere la maledizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *