Fortnite X Marvel Guerra Zero: in arrivo serie a fumetti

Arriva l'attesa miniserie in cinque numeri in cui l'universo marvel e quello di fortnite si scontrano nuovamente in fortnite x marvel guerra zero

IMMAGINI

Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite il momento più atteso è finalmente arrivato: il primo numero della miniserie a fumetti FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO è disponibile da mercoledì 8 giugno in libreria, fumetteria, edicola e su Panini.it. La serie, composta da cinque albi, permetterà ai lettori di sbloccare oggetti estetici unici all'interno di Fortnite.

 

 

 

Fortnite X Marvel Guerra Zero

Prima di proseguire con l'analisi della trama di questa nuova serie made Marvel, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie notizie presenti all'interno del sito:

La trama di Fortnite X Marvel Guerra Zero



La nuova miniserie della Casa delle Idee in collaborazione con Fortnite segue le vicende degli abitanti dell'Isola, bloccati in una guerra senza fine, dove solo un oggetto ha il potere di cambiare il corso degli eventi: un frammento cristallizzato del Punto Zero, finito nell'Universo Marvel. Spider-Man e Wolverine uniranno le forze con Shuri e molti celebri personaggi di Fortnite per recuperare il Frammento Zero. Riusciranno gli eroi a trovarlo in tempo e a evitare così una catastrofe? I campioni di Marvel e Fortnite saranno in grado di tenere a bada l'Ordine Immaginario abbastanza a lungo per raggiungere il loro obiettivo?

La serie è realizzata da un team d'eccezione: lo scrittore veterano della Marvel Christos Gage (Spider-GeddonAvengers Academy), il Chief Creative Officer di Epic Games, Donald Mustard, e il disegnatore Sergio Davíla (Captain Marvel) hanno unito le forze per creare una saga che avrà delle enormi ripercussioni in entrambi i mondi!

I cinque numeri di FORTNITE X MARVEL: GUERRA ZERO saranno disponibili per le edizioni internazionali Panini Comics in contemporanea assoluta con l'uscita americana e con il primo numero, disponibile dall'8 giugno, sarà possibile riscattare il costume Spider-Man Zero che farà impazzire tutti i giocatori del videogioco.

I lettori che acquisteranno ciascun albo riceveranno gratuitamente un oggetto estetico per Fortnite (e saranno i primi a riceverlo!). Una settimana dopo l'uscita di ogni albo, l'oggetto sarà disponibile nel Negozio oggetti all'interno di Fortnite. Inoltre, chi riscatterà tutti e cinque gli oggetti estetici sbloccherà anche un costume aggiuntivo che verrà assegnato nel gioco. Le prossime quattro uscite saranno il 13 luglio, 17 agosto, 31 agosto e 28 settembre.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.