Final Fantasy VII Remake Intergrade: nuovo trailer condiviso

Final Fantasy VII Remake Intergrade un nuovo remake del remake è in arrivo per PlayStation 5, ad annunciarlo è la Square Enix stessa con un nuovo trailer

IMMAGINI

Nelle giornata di ieri mamma Square Enix ha deciso di rilasciare nuove e importanti notizie riguardanti Final Fantasy XII Remake Intergrade, oltre ad un nuovo trailer contenente tre minuti di filmati in gioco.

L'opera che vedrà la luce il 10 giugno di quest'anno verrà rilasciata su PlayStation 5, in un'edizione nettamente migliorata visivamente rispetto a quella già lasciata precedentemente su PlayStation 4.

Dal trailer sopra linkato, è infatti possibile notare le varie migliorare che gli sviluppatori sono riusciti ad adattare ad un titolo già nettamente superiore al capitolo originale che uscì per la prima volta su PlayStation 1 nell'ormai lontano 1997.

Oltre alle varie migliorie effettuate in ambito grafico che ci permetteranno di videogiocare Final Fantasy XII Remake Intergrade a 60 fps, abbiamo modo anche di utilizzare una speciale modalità foto per catturare e condividere i nostri momenti preferiti.

Final Fantasy XII

Quelli di Square però non si sono fermati solo all'ambito tecnico, e hanno deciso di aggiungere perfino un nuovo episodio in cui impersoneremo i panni di Yuffie



mentre cerca di infiltrarsi nell'oscura Shinra, questo nuovo scenario ci darà l'opportunità di vedere la storia anche sotto un altro punto di vista.

Final Fantasy XII

Prima di proseguire con una breve sinossi di una delle opere videoludiche con più successo negli ultimi tempi, volevo ricordavi che mediante i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Final Fantasy Remake

Il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell'unità d'élite SOLDIER al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell'avventura epica che lo attende.

Questo primo episodio del progetto Final Fantasy VII Remake, racconta la fuga da Midgar e approfondisce maggiormente gli eventu avvenuti nella città rispetto all'originale Final Fantasy VII.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *