Fate/Grand Order: Solomon si mostra in un nuovo trailer

Pubblicato un nuovo trailer promozionale per l'ultimo film del franchise

Lo scorso 30 luglio è stato il giorno in cui l'ultimo film del franchise, Fate/Grand Order: Solomon, è arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi e Aniplex, per festeggiare il successo del film, ha deciso di pubblicare un nuovo video promozionale.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer di Fate/Grand Order -Kyūshoku Tokuiten Kani Jikan Shinden Solomon-, questo il titolo originale, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:

La pellicola nel suo primo weekend di apertura è riuscito ad accaparrarsi il quinto posto in classifica al botteghino giapponese. I guadagni totali del film si aggirano intorno ai 162.269.646 yen (circa 1,45 milioni di euro).

Toshifumi Akai dopo aver diretto Fate/Grand Order - Absolute Demonic Front: Babylonia, torna per dirigere la nuova pellicola con Kinoko Nasu è accreditato per la sceneggiatura originale.

Anche Tomoaki Takase è tornato per occuparsi del character design insieme a Shōta IwasakiMasaaki TakiyamaTaishi Kawakami. Yurie Hama è il direttore dell'animazione. Infine Keita Haga



 e Ryo Kawasaki di Babylonia stanno nuovamente componendo le musiche.

La serie di Solomon ha come protagonisti i seguenti componenti del cast che ritornano dai precedenti progetti anime di Fate:

  • Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Ritsuka Fujimaru
  • Rie Takahashi nel ruolo di Mash Kyrielight
  • Ayako Kawasumi nel ruolo di Fou
  • Kenichi Suzumura nel ruolo di Romani Archaman
  • Maaya Sakamoto nel ruolo di Leonardo Da Vinci
  • Tomokazu Sugita nel ruolo di Solomon

Si cosa parla la serie di Fate/Grand Order Solomon

Il film di Fate/Grand Order Solomon, adatterà la storia del gioco per smartphone Fate / Grand Order "The Grand Temple of Time Solomon", che è la singolarità finale nella prima parte del gioco

L'organizzazione per la sopravvivenza e la sicurezza umana  Caldea  guarda al futuro del mondo della magia e di quello della scienza per garantire la vita sulla Terra. Per evitare l'apparentemente inevitabile estinzione del mondo, i suoi agenti vengono inviati nel tempo per cercare di cambiare questi terribili eventi ottenendo il Santo Graal .

Quindi seguiamo le avventure di Ritsuka Fujimaru , una maga adolescente di Caldea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *