Farewell My Dear Cramer: data d’uscita per il film

È stato confermato che il nuovo film verrà pubblicato in estate

Si torna a parlare del film di Farewell My Dear Cramer, dopo che recentemente era stato pubblicato un trailer per la nuova serie anime.

È stato pubblicato infatti un nuovo trailer e una nuova poster visual di Eiga Sayonara Watashi no Cramer First Touch, il film prequel di Sayonara Watashi no Cramer (questo il titolo originale) ed entrambi gli annunci fanno sapere che il film verrà pubblicato a partire dal prossimo 11 giurno.

La creaticre della serie, Naoshi Arakawa (conosciuta soprattuto per il suo Bugie d'aprile) ha personalmente disegnato il poster visual.

Nel trailer viene anche inserita la canzone "Can you sing along?", interpretata da Aika Kobayashi. Prima di proseguire con il trailer di Farewell My Dear Cramer, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito, altre nostre notizie giornaliere, come ad esempio:

Lo staff di "Sayonara, Football" vede alle regia Seiki Takuno (Boarding School Juliet , Yamada-kun and the Seven Witches) e come sceneggiatore Natsuko Takahashi (Tokyo Magnitude 8.0 , Cutie Honey Universe). Il character design è affidato a Eriko Itō



 e Masaru Yokoyama ( Your Lie in April , Fruits Basket ) sta componendo la musica.

La pellicola inoltre, verrà distribuita dalla TOEI Animation.

Come detto precedentemente, è stata anche pubblicata una poster visual per il film, che vi lasciamo di seguito:

Inoltre vi ricordiamo che la serie di Farewell My Dear Cramer sarà disponibile sulla piattaforma streaming dfi Crunchyroll.

La trama di Farewell My Dear Cramer

Sumire Suou è una quindicenne con la passione per il calcio e con un grande talento. Durante una partita alle scuole medie, una sua brillante azione personale viene finalizzata con un eccellente tiro che però viene stoppato da una ragazza di nome Midori Soshizaki, ponendo fine alla partita. Tra le due nasce un rapporto di amicizia e rivalità, che porterà Midori a chiederle di entrare nella sua stessa squadra una volta al liceo, con la promessa che non l'avrebbe mai fatta giocare da sola.

Suo accetterà la sua proposta, sperando che con la sua nuova squadra possa finalmente mostrare a tutti di cosa è capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *