The Faraway Paladin: pubblicato il quarto trailer

L'uscita del nuovo trailer conferma altri componenti del cast

Durante l'evento streaming speciale dedicato all'adattamento anime di The Faraway Paladin è stato rilasciato un nuovo video promozionale

Nel video, che segna praticamente l'arrivo di metà storia, vengono confermati altri tre nuovi componenti del cast che saranno presenti in questa prima stagione.

Prima di tutto, ecco il trailer promozionale rilasciato di The Faraway Paladin, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Come avevamo già detto nel nostro articolo precedente, H-el-ical// interpreterà la sigla di apertura "The Sacred Torch", mentre Nagi Yanagi è stato scelto per cantare la theme song conclusiva degli episodi: "Shirushibi" (Mark of Fire)..

Lo special conferma anche che i due dischi Blu-ray dedicati, sono stati rimandati per poter migliorare la qualità del prodotto video. Il primo box, è stato rimandato dal 26 gennaio al 23 marzo, mentre il secondo box, previsto per il prossimo 23 marzo, è stato rimandato al 27 aprile 2022.

Come contenuti extra, le box conterranno un'edizione con copertina rigida dei primi due volumi della serie di romanzi originali, con alcuni racconti esclusivi di Yanagino.

La serie, è disponibile sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Il nuovo cast annunciato con l'uscita del quarto trailer di include  The Faraway Paladin (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Kenji Nomura che interpreterà il ruolo di Reystov
  • Minoru Inaba che interpreterà il ruolo di Bagley
  • Atsushi Tamaru che interpreterà il ruolo di Ethelbald


I componenti del cast precedentemente annunciati sono:

  • Maki Kawase nel ruolo di Will
  • Katsuyuki Konishi che interpreta il ruolo di Blood
  • Yui Horie nel ruolo di Mary
  • Nobuo Tobita che interpreta il ruolo di Gus
  • Ayumu Murase che interpreta il ruolo di Menel
  • Aoi Yūki nel ruolo di Gracefeel
  • Hiroki Takahashi che interpreta il ruolo di Stagnate
  • Koji Yusa nel rulo di Tonio
  • Eri Suzuki nel ruolo di Robina Goodfellow

La trama di The Faraway Paladin

In una città dei morti, da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un solo bambino umano.

Il suo nome è Will e viene allevato da tre non morti: il coraggioso guerriero scheletrico, Blood; la graziosa sacerdotessa mummificata, Maria; e il birichino stregone spettrale, Gus. I tre versano amore nel ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Ma un giorno, Will inizia a chiedersi: "Chi sono io?"

Will deve svelare i misteri di questa lontana terra di morti viventi e portare alla luce il passato segreto dei non morti. Deve imparare l'amore e la misericordia degli dei buoni, e il fanatismo e la follia dei cattivi. E quando saprà tutto, il ragazzo farà il primo passo sulla strada per diventare un paladino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *