Sull'account ufficiale Twitter del sito web manga Cycomi di Cygames, è stato annunciato in data odierna che Fantasy Bishoujo Juniku Ojisan to sta ottenendo una serie tv anime ispirata all'omonimo manga "isekai fantasy comedy" di Yu Tsurusaki.
サイコミ発、狂気のトランスセクシャル異世界コメディ
『異世界美少女受肉おじさんと』が
ま・さ・か・の爆速アニメ化決定ッ――!!!https://t.co/LKa3xIyvWn#アニメ化 #ファ美肉 #サイコミ pic.twitter.com/GL9rBy7Cdh
— サイコミ (@cycomi) May 16, 2021
Al momento non vi è alcuna nuova informazione per quanto riguarda l'anteprima in Giappone o la data ufficiale d' uscita, ma ovviamente sarete aggiornati.
Fantasy Bishoujo Juniku Ojisan to (With a fog reincarnated as a beautiful fantasy girl) nasce come commedia manga transessuale, scritta dal già sopracitato
Yu Tsurusaki e disegnata da Shin Ikezawa, serializzata per la prima volta sulla rivista Cycomi nel novembre 2019, edita successivamente da Shogakugan.
L'opera risulta tutt'ora in corso con 3 volumi già in commercio e di un 4 ed ultimo tankobon in uscita mercoledì 19 maggio 2021 sulla rivista giapponese Ura Shonen Sunday Comic di Shogakugan.
Prima di proseguire con la trama, vi ricordiamo che attraverso i seguenti link è possibile dare un'occhiata ad altre news presenti sul sito:
- That Time I Got Reincarnated as a Slime 2: novità per il cast e le theme song
- Hentai e articoli per adulti vietati su eBay!
- Fate/Grand Order Solomon: nuovo trailer
Fantasy Bishoujo Juniku Ojisan to: trama
La storia inizia quando un Hyuga Tachibana, impopolare impiegato aziendale di 32 anni che stravede per le donne, viene trasportato insieme al suo bellissimo amico Tsukasa Jinguji, che al contrario, non prova alcuna attrazione per le donne, in un altro mondo fantastico da una Dea dell'amore che ascoltando accidentalmente i loro desideri decide di intervenire. Mentre il suo amico è stato trasportato senza modifiche, Tachibana ora ha si presenta con il corpo di una bella ragazza. I due sono dunque costretti a sconfiggere il Re Demone per tornare nel loro mondo e riacquistare il proprio corpo e... come se non bastasse, quando i due insultano l'incompetenza della Dea dell'Amore, lei li costringe a una maledizione che metterà in dubbio il loro orientamento sessuale.