The Executioner and Her Way of Life: trailer #1

Altre informazioni sono state rilasciate insieme all'uscita del nuovo trailer promozionale

Si ritorna a parlare delle serie anime in arrivo quest'anno dopo che è stato pubblicato il trailer di The Executioner and Her Way of Life.

Il sito ufficiale con l'uscita del primo video promozionale ha confermato inoltre altri componenti del cast, dello staff e confermato il periodo d'uscita della prima stagione.

Di seguito ecco il primo video promozionale rilasciato per The Executioner and Her Way of Life, ricordando che sul nostro sito abbiamo anche parlato durante questa settimana di:

La prima stagione di Shokei Shōjo no Virgin Road verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime primaverile 2022, ma ancora lo staff non ha confermato una data d'uscita precisa e non ci resta che attendere nuove informazioni in merito.

Confermati, come detto in precedenza, anche gli artisti delle theme song d'apertura (Opening) e chiusura (Ending): Mili eseguirà la sigla d'apertura "



Paper Bouquet", mentre ChouCho eseguirà la canzone di chiusura "Touka Serenade" (Serenade by Lamplight).

Tra i nuovi componenti del cast confermati troviamo (da sinistra a destra nella foto seguente):

  • Hisako Kanemoto che interpreterà il ruolo di Momo
  • M.A.O che interpreterà il ruolo di Ashuna

The Executioner and Her Way of Life cast 1

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, Ryō Hirata sarà il prop Designer e Niida si occuperà della parte artistica. Keishi Okuda è il color key artist.

Issei Shibayama invece, sarà il diretore della CGI con  Shingo Fukuyo come direttore della fotografia.

Prima di lasciarvi alla trama, ecco di seguito la key visual pubblicata insieme all'uscita del trailer:

Shokei Shōjo no Virgin Road

 

La trama di The Executioner and Her Way of Life

In questo mondo ci sono i "Wanderers", personaggi venuti dal Giappone da un altro mondo.

Questi "Viandanti" sono stati responsabili di gravi disastri in passato, quindi attualmente ogni volta che ne viene trovato uno devono essere immediatamente uccisi da un "Esecutore".

Menou, un Enforcer, incontra una ragazza Wanderer di nome Akari, che uccide immediatamente senza esitazione. Tuttavia, Akari torna in vita. Ora, cercando un modo per ucciderla, inizierà questo viaggio tra Akari e Menou.

Tuttavia, accompagnata dall'amichevole e sempre sorridente Akari, Menou inizierà a cambiare opinione sui Vagabondi. Sarà questo l'inizio di una rivoluzione nell'ideologia di un mondo marcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *