Evoluzioni Pokémon: nuovo video per gli episodi finali

Pubblicato un nuovo video dedicato agli ultimi quattro episodi della mini serie

Rilasciata per celebrare il 25° anniversario Pokémon, arrivano nuove informazioni riguardanti la serie Evoluzioni Pokémon.

Il canale YouTube ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo trailer dedicato agli ultimi quattro episodi della mini serie.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni di Evoluzioni Pokémon, ricordiamo che sul nostro sito durante la settimana, abbiamo anche parlato di nuove informazioni riguardanti ad esempio:



Sono stati confermati nel video che avete appena visionato, i quattro titoli degli ultimi episodi:

  • “The Rival” con protagonista la regione di Sinnoh (in anteprima il 2 dicembre)
  • “The Wish” con protagonista la regione di Hoenn (in anteprima il 9 dicembre)
  • "The Show" con la regione di Johto (in anteprima il 16 dicembre)
  • "The Discovery" con la regione di Kanto (in anteprima il 23 dicembre)

Evoluzioni Pokémon

La serie anime ha debuttato lo scorso 9 settembre. Ogni episodio presenta una storia di una delle otto regioni principali del franchise in ordine cronologico inverso rispetto a quando è stata introdotta per la prima volta.

Alla presentazione della serie, Colin Palmer, vicepresidente del marketing per The Pokémon Company International tramite annuncio ufficiale, ha dichiarato:

"Pokémon Evolutions è sia una nuova entusiasmante collezione animata per il marchio sia un ringraziamento ai milioni di fan in tutto il mondo che si sono uniti a noi in questo viaggio negli ultimi 25 anni.

Ogni regione è stata una pietra miliare per le nuove generazioni di Allenatori di Pokémon man mano che il marchio è cresciuto e volevamo che Pokémon Evolutions rendesse omaggio a quell'eredità pur essendo innovativo e contemporaneo.

È una nuova avventura e allo stesso tempo familiare. E, con l'ultimo episodio ambientato a Kanto, Pokémon Evolutions è un modo significativo per concludere le celebrazioni dell'anniversario nel luogo in cui tutto è iniziato per Pokémon 25 anni fa".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *