I primi 10 minuti di Final Evangelion in arrivo domenica

Dopo lo stato di trepidazione dato ai vari fan della saga, l'account ufficiale Twitter di Evangelion ha annunciato lo stremi dei primi 10 minuti dell'anime

IMMAGINI Video

Nelle ultime ore l'account Twitter ufficiale del famoso franchising Evangelion, ha annunciato che domenica verrà trasmesso in streaming in Giappone sulle piattaforme: Youtube, Amazon Prime e Studio Khara i primi 12 minuti dell'opera, più esattamente avremo modo di osservare i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 frame di Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon A Time.



 

Curiosità sul film finale di Evangelion

Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon A Time, che speriamo vedrà la luce a breve, è l'ultimo film dell'ormai memorabile mangaka di Yoshiyuki Sadamoto, opera che dopo un inizio un pò travagliato si è trasformata quasi in una forma di religione all'interno del territorio Giapponese.

Dopo ben 25 episodi che compongono la storia principale dell'opera, la saga Evangelion si completa con l'aggiunta di ulteriori 5 film:

  • Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth "1997"
  • Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion "1998"
  • Revival of Evangelion "1998"
  • Evangelion 1.0 You Are (Not) Alone "2007"
  • Evangelion 2.0 You Can (Not) Advance "2009"

Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon A Time un arrivo travagliato

Dopo vari slittamenti per problemi di produzione, Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon A Time continua a far fremere i propri fan; il film infatti che sarebbe dovuto essere rilasciato in tutti i cinema giapponesi il 27 giugno dell'anno scorso, e stato slittato prima al 23 gennaio e successivamente all'8 marzo per colpa dello stato di emergenza covid che ha bloccato totalmente 11 prefetture in Giappone.

Trama di Evangelion

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte).

Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv.

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *