The Eminence in Shadow: trailer e staff per la serie anime in arrivo nel 2022

Scopriamo tutti i dettagli della nuova serie anime in arrivo nel 2022

Si parla degli anime in arrivo nel 2022 e questa volta lo facciamo con l'adattamento tratta dalla light novel creata da  Daisuke Aizawa.

Il sito ufficiale ha infatti pubblicato un primo teaser trailer dove vengono confermati lo staff principale e la premiere prevista per il prossimo anno. Rilasciata inoltre una prima visual della serie.

Prima di lasciarvi al teaser trailer promozionale e ad altre informazioni riguardanti l'uscita di Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute!, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo anche parlato di:



Al momento non è stata rilasciata nessuna informazione riguardante il periodo d'uscita della serie anime di Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute! e non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo.

Per quanto riguarda invece lo staff principale che si occupa della produzione di questa prima stagione, sappiamo che Kazuya Nakanishi (direttore dell'animazione di Darwin's Game) dirigerà gli episodi con Kanichi Katou (Black Clover, Those Snow White Notes) si occuperà della sceneggiatura.

Makoto Iino (Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town, Demon Lord, Retry!) è stato scelto per occuparsi del character design dei personaggi.

La trama di The Eminence in Shadow

Fin da bambino, voleva diventare un agente delle ombre, una persona che opera nell'ombra. Ha allenato il suo corpo, facendo praticamente tutto il possibile durante la sua vita, finché un giorno, in una delle sue sessioni di allenamento, la magia compare davanti ai suoi occhi!

Tuttavia, era solo apparenza, visto che in realtà erano i fari di una macchina che gli venivano incontro; e così è morto!

Anche dopo essersi reincarnato, il ragazzo, ora figlio di un nobile, Cid Kagenou, vuole realizzare i suoi sogni. Dopo aver salvato una ragazza, Cid crea un elaborato complotto su come fosse il capo di un'antica organizzazione, giurata a combattere il Culto di Diabolos, in modo da impedire a detto culto di resuscitare Diabolos.

La ragazza giura fedeltà a Cid e così fonda la sua organizzazione, il Giardino delle Ombre.

Con un sacco di improvvisazioni, Cid guida la sua  organizzazione contro il Diabolos Cult!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *