Edens Zero: su Netflix arriverà questo autunno

Torniamo a parlare nuovamente della serie animata tratta dall'ultimo lavoro di Hiro Mashima: Edens Zero!

La pagina Twitter ufficiale ha confermato che la serie di Edens Zero sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix (fuori dal Giappone) il prossimo autunno.


La prima puntata è andata in onda sulla rete televisiva giapponese NTV a mezzanotte dell'11 aprile (praticamente qualche ora fa).

Prima di lasciarvi al trailer di Edens Zero, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:


Parlando della staff di produzione, Shinji



Ishihara, già noto a molti per il notevole lavoro svolto su Fairy Tail si occuperà della regia, mentre Mitsutaka Hirota (Rent-A-Girlfriend) sarà responsabile della sceneggiatura. Il character design è affidato a Yurika Sako (Food Wars: The Third Part). Tra gli altri membri dello staff troviamo:

  • Direttore Audio: Shōji Hata
  • Audio Production: Magic Capsule
  • Musica: Yoshihisa Hirano
  • Music Production: NTV Music

La trama di Edens Zero

La storia vede come protagonista Shiki Granbell, un'orfano cresciuto da Animatronic senzienti sul Pianeta Granbell, sede di un grande parco divertimenti abbandonato. Shiki vive insieme a suo nonno: il Grande Re Demone Ziggy, che interpreta il Re malvagio, sognando di vedere i draghi e riparando i suoi amici robot.

Il ragazzo non ha mai incontrato altri essere umani, visto anche che il parco non è più visitato da nessuno da tanti anni; dopo la morte del nonno un giorno arriva sul pianeta Rebecca, che insieme gatto androide Happy fa amicizia e dopo un piano dei suoi amici, Shiki fugge con lei viaggiando attraverso lo spazio, chiamato Cosmo Sakura con l'obiettivo di raggiungere l'entità conosciuta come Madre a bordo dell'Astronave-Drago "Eden's Zero" Appartenuta a Ziggy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *