Edens Zero: data d’uscita e streaming su Netflix

Il nuovo video promozionale annuncia altri membri del cast e l'arrivo su Netflix

Torniamo a parlare di Edens Zero, dopo che nel mese di gennaio era stato rilasciato un primo trailer relativo all'uscita dell'adattamento anime del manga creato da Hiro Mashima.

Sul sito web ufficiale della serie, è stato pubblicato un nuovo video promozionale dove vengono annunciati nuovi membri del cast e la theme song. Inoltre, sappiamo che la piattaforma streaming di Netflix, aggiungerà al suo catalogo questa prima serie, anche se non è stato specificato il quando verrà aggiunta, ma comunque sempre nel corso del 2021.

Il nuovi membri del cast sono Sayaka Ohara che interpreterà il personaggio di Elsie Crimson (a sinistra nella foto) e Houchu Ohtsuka (a destra nella foto) che vestirà i panni di Ziggy (il re dei demoni).



Precedentemente, il cast già annunciato comprende:

  • Takuma Terashima che interpreterà il personaggio diShiki Granbell
  • Mikako Komatsu che vestirà i panni di Rebecca Bluegarden
  • Rie Kugimiya che vestirà i panni di Happy
  • Hiromichi Tezuka che interpreterà il personaggio di Weisz Steiner
  • Shiori Izawa che vestirà i panni di E.M. Pino
  • Shiki Aoki che interpreterà il personaggio di Homura Kōgetsu

Il primo episodio di Edens Zero verrà trasmesso in anteprima sulla rete televisiva giapponese NTV e sui canali satellite a partire dal prossimo 11 aprile (domenica).

Parlando della theme song, presente nel nuovo video promozionale,  Takamori Nishikawa interpreterà la canzone intitolata "Eden through the rough".

Parlando della staff di produzione, Shinji Ishihara, già noto a molti per il notevole lavoro svolto su Fairy Tail si occuperà della regia, mentre Mitsutaka Hirota (Rent-A-Girlfriend) sarà responsabile della sceneggiatura. Il character design è affidato a Yurika Sako (Food Wars: The Third Part).

Tra gli altri membri dello staff troviamo:

  • Direttore Audio: Shōji Hata
  • Audio Production: Magic Capsule
  • Musica: Yoshihisa Hirano
  • Music Production: NTV Music

Prima di parlarvi della trama, vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito:

La trama di Edens Zero

La storia vede come protagonista Shiki Granbell, un'orfano cresciuto da Animatronic senzienti sul Pianeta Granbell, sede di un grande parco divertimenti abbandonato. Shiki vive insieme a suo nonno: il Grande Re Demone Ziggy, che interpreta il Re malvagio, sognando di vedere i draghi e riparando i suoi amici robot.

Il ragazzo non ha mai incontrato altri essere umani, visto anche che il parco non è più visitato da nessuno da tanti anni; dopo la morte del nonno un giorno arriva sul pianeta Rebecca, che insieme gatto androide Happy fa amicizia e dopo un piano dei suoi amici, Shiki fugge con lei viaggiando attraverso lo spazio, chiamato Cosmo Sakura con l'obiettivo di raggiungere l'entità conosciuta come Madre a bordo dell'Astronave-Drago "Eden's Zero" Appartenuta a Ziggy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *