Edens Zero: un trailer ufficializza la data di uscita

Dopo quasi più di un anno, Edens Zero si mostra all'interno del suo primo trailer rivelando ufficialmente la data di uscita

IMMAGINI Video

Dopo aver conquistato il cuore di molti fan con la serie Fairy Tail, Hiro Mashima torna a far parlare di se e della sua nuova opera: Edens Zero.

L'anime ormai in lavorazione da più di un anno, si mostra in un primo ed entusiasmante trailer che mostra i caratteri che contraddistinguono Mashima Sensei.

Il trailer, che è stato condiviso sulla pagina ufficiale Twitter di Edens Zero, oltre a mostrare l'adattamento animato rivela finalmente la data di uscita ufficiale che sarà ad aprile dell'anno corrente.

La versione animata di Edens Zero, verrà diretta da Shinji Ishihara, già noto a molti per il notevole lavoro svolto su Fairy Tail; a produrlo ci penserà JC Staff. Mitsutaka Hirota ( Rent-A-Girlfriend) che sarà responsabile della sceneggiatura, mentre ad occuparsi del character designer sarà Yurika Sako (Food Wars: The Third Part).

Edens Zero

Edens Zero: Trama

Per chi non lo conoscesse Edens Zero è un manga Shonen serializzato per la prima volta su Weekly Shonen Magazine nel 2018,



l'opera in questione segue le vicende di Shiki Granbell, un orfano cresciuto da animatronic senzienti sul pianeta Granbell.

Il ragazzo vive all'interno di un parco divertimenti abbandonato insieme al nonno, il grande Re Demone Ziggy, dove passa la maggior parte del suo tempo a sognare i draghi e a riparare gli amici robotici.

Subito dopo la morte del nonno, Shiki che fino ad allora non aveva avuto nessun contatto con forme di vita umane, conosce Rebecca e il suo gatto androide Happy.

Insieme a lei per via di un piano folle da parte dei suoi amici robot, il nostro protagonista parte quindi per un viaggio attraverso il cosmo Sakura.

Edens Zero

Dal video trailer rilasciato abbiamo anche avuto modo di scoprire che a dare la voce al protagonista Shiki Granbell sarà Takuma Terashima, mentre ad interpretare Rebecca sarà Mikako Komatsu, ed infine dalla serie di Fairy Tail tornerà Rie Kugimiya che darà la voce ad Happy; che questa volta si mostra in maniera del tutto differente da come eravamo abituati a vederlo.

E voi cosa ne pensate? Siete tra coloro che non vedevano l'ora di vedere Edens Zero in versione animata? oppure vedete Edens Zero come un'opera simile a Boruto con ambientazioni e personaggi differenti? Fatecelo sapere nei commento.


IMMAGINI


VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *