Duel Masters King! in arrivo ad aprile

La nuova serie verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione primaverile

Anche se la stagione anime invernale 2021 è iniziata da poco, si parla già di quella primaverile con Duel Masters King!

Dal sito ufficiale della rivista di proprietà della Shogakukan, Coro Coro Comics, è stata ufficializzato l'arrivo della nuova serie, intitolata per l'appunto Duel Masters King. Il video in questione, annuncia che la storia di Duel Masters King entrerà nella "fase successiva" con la nuova serie. A quanto pare in questa nuova stagione il tema centrale sarà il "viaggio nel tempo".

La prima serie di Duel Masters King è stata trasmessa per la prima volta in anteprima sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo nell'aprile 2020 e viene mandato in onda ogni domenica alle 8.30.

I nuovi episodi sono stati ripresi lo scorso 31 maggio, dopo che l'anime aveva subito un ritardo a causa della pandemia da coronavirus (COVID-19).

Ad occuparsi della produzione della serie, troviamo nello staff: Hiroshi Ishiodori (Duel Masters, Hatsumei Boy Kanipan) dirigerà l'anime e Yoichi Kato, che in passato a lavorato per produzione come Monster Strike The Movie, Sorcery in the Big City e Kekkaishi (solo per citarne alcune), si occuperà della sceneggiatura della serie. Yasuyuki Noda (Princess Connect! Re: Dive) è stato scelto per occuparsi del Character Design.

Infine



Jun'ichi Igarashi sta componendo la musica.

Trama di Duel Masters King!

Duel Masters King è il quarto arco narrativo e racconta il viaggio di Joe Kirifuda.

Joe ora frequenta la quinta elementare e si ritrova in classe con i suoi amici e rivali Kira e Cap. Tuttavia la pace è destinata a durare ancora per poco, in quanto il duellante "più terrificante", Abaku Onifuda, si presenta sulla scena affermando di essere il re del regno di Onifuda ed improvvisamente appare una misteriosa torre che trafigge il cielo.

Così Abaku annuncia a tutti che terrà un torneo di Duel Masters che deciderà chi sarà il miglior duellante in circolazione. La competizione si disputa nella città in cui vive Joe, dove si presentano numerosi sfidanti provenienti da tutto il mondo. L'ambizioso torneo inizia ma il vero scopo di Abaku rimane avvolto nel mistero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *