Drugstore in Another World: tutte le novità sull’anime

Rivelati cast, staff e periodo d'uscita della serie anime

Adattamento anime in arrivo per "Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist", titolo tradotto dall'originale "Cheat Kusushi no Slow Life - Isekai ni Tsukurō Drugstore"!

A confermarlo è proprio il sito web ufficiale della serie, che ha rivelato anche i membri del cast e lo staff di produzione. La serie verrà trasmessa durante la prossima stagione estiva 2021, ancora però non è stata ufficializzata la data d'uscita precisa.

Tra i tanti annunci di Drugstore in Another World, sono state anche pubblicate due key visual:

Tra i membri dello staff troviamo alla regia Masafumi Sato (Denki-Gai), Hiroko Kanasugi (Hakushon Daimaō 2020 , Diabolik Lovers More, Blood) che si occupa della sceneggiatura dell'anime, mentre Etsuko Sumimoto (Yuri Kuma Arashi , Tsuredure Children) si occuperà del Character Design.



Tomoki Kikuya (Eromanga Sensei , Hidamari Sketch , Yuuna and the Haunted Hot Springs) compone la musica mentre Ryousuke Naya è il direttore del suono.

Il ruolo di Art Director è stato affidato a Jiro Tazawa (Lupin - parte IV, One Piece 3D2Y, Wolf's rain) e Michiaki Nakano (Shiki, Galaxy Angel, Heyboy) sarà il color designer. Infine, Kenichi Tajiri (Tsugumomo, One off, Etotama) sarà l'art director.

Per quanto riguarda il cast che farà parte della produzione della serie troviamo:

  • Jun Fukushima nel ruolo di Reiji Kirio
  • Risae Matsuda presterà la voce a Noella
  • Akane Kumada nel ruolo di Mina
  • Satsumi Matsuda presterà la voce a Elaine
  • Mariko Higashiuchi nel ruolo di Annabel
  • Fumiko Uchimura presterà la voce a Ejiru

La trama di Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist

La storia vede come protagonista un dipendente costretto a lavorare come uno schiavo per la sua azienda di nome Reiji, che viene improvvisamente trasportato in un altro mondo dove utilizzerà le sue abilità e conoscenze per aprire una farmacia. Il suo obiettivo è quello di guadagnare soldi e nonostante gli abitanti di questo nuovo mondo siano molto diversi dagli esseri umani, sarà ugualmente in grado di produrre medicine efficaci, come per esempio del collirio utile per permettere agli elfi di mirare meglio con l'arco oppure delle medicine per la tosse per impedire ai draghi di sputare fuoco involontariamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *