Dragon Ball Super potrebbe avere più annunci nel 2022

Secondo il produttore Akio Iyoku non ci sarà solo il nuovo lungometraggio di Dragon Ball Super quest'anno

Durante la nuova edizione della serie di video di Weekly Dragon Ball News, che viene pubblicata sul sito ufficiale di Dragonball arrivano interessanti commenti sul franchise.

Il produttore Akio Iyoku ha rcondiviso un interessante commento, osservando che:

"Quest'anno potrebbero esserci più annunci per il franchise di Dragon Ball Super, non solo il lungometraggio"

Prima di continuare con le altre informazioni, sul nostro sito abbiamo anche parlato di:

Durante il video ha anche spiegato:

“Attualmente, sto lavorando duramente per finire tutto ciò che riguarda il film Dragon Ball Super: Super Hero, la cui data di uscita è stata confermata per il 22 aprile in Giappone.

Penso che il film sia fantastico, specialmente l'animazione. Il creatore della serie, Akira Toriyama, ne è molto contento.

È un'animazione nuova di zecca, quindi aspettiamo ancora un po' finché non è finita. C'è anche la possibilità che quest'anno non ci sarà solo il film, quindi facciamo di quest'anno un altro grande anno per Dragon Ball insieme!"



Dragon Ball Super - Broly (Doragon Bōru Sūpā Burorī )

Dragon Ball Super: Super Hero

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e il design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo le linee di dialogo per il film.

Questo sarà il 21° film dedicato al franchise di Dragon Ball!

Akira Toriyama nei mesi scorsi ha anche condiviso un messaggio ai fan:

Un film tutto nuovo dopo  "Dragon Ball Super: Broly" è attualmente in lavorazione!

Proprio come nel precedente film, sto duramente seguendo la produzione della storia e i dialoghi di quest'altro fantastico film. Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma siate pronti per nuove battaglie al cardiopalma e divertenti che potrebbero coinvolgere un personaggio inaspettato.

Esploreremo anche territori mai visti prima in termini di estetica artistica per offrire a voi fan una nuova avventura tutta da vivere. Spero, pertanto, che tutti attendino con ansia il prossimo film!“

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly . Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e al design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo linee di dialogo per il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.