Dragon Ball Super Hero: nuova visual pubblicata

Ritorniamo a parlare di Dragon Ball Super Hero dopo che il sito ufficiale ha pubblicato una nuova visual dedicata al lungometraggio tanto atteso dai fan del franchise.

Lo scorso ottobre, come avrete sicuramente notato leggendo il nostro vecchio articolo, è stato pubblicato un primo teaser trailer del nuovo film di Dragon Ball, che potete trovare qui di seguito. Ricordiamo inoltre che sul nostro sito abbiamo parlato anche di:

Nel video promozionale sono presenti alcune scene già concluse del film e vengono presentati in anteprima i nuovi personaggi. Il trailer presenta anche un'anteprima del nuovo stile di animazione in CGI.

Anche con l'uscita della nuova visual non sono state rilasciate nuove informazioni sulla data d'uscita. L'unica certezza al momento è che Dragon Ball Super Hero verrà rilasciato nel corso del 2022.

Precedentemente erano stati annunciati anche due nuovi personaggi: Gamma 1 (a sinistra) e Gamma 2



(a destra). Lo staff di produzione ha anche confermato che il personaggio di Whis farà parte del film.

Qui di seguito ecco la nuova visual:

Dragon Ball Super Hero visual dicembre 2021

Dragon Ball Super Hero e Akira Toriyama

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e il design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo le linee di dialogo per il film.

Questo sarà il 21° film dedicato al franchise di Dragon Ball!

Akira Toriyama nei mesi scorsi ha anche condiviso un messaggio ai fan:

Un film tutto nuovo dopo  "Dragon Ball Super: Broly" è attualmente in lavorazione!

Proprio come nel precedente film, sto duramente seguendo la produzione della storia e i dialoghi di quest'altro fantastico film. Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma siate pronti per nuove battaglie al cardiopalma e divertenti che potrebbero coinvolgere un personaggio inaspettato.

Esploreremo anche territori mai visti prima in termini di estetica artistica per offrire a voi fan una nuova avventura tutta da vivere. Spero, pertanto, che tutti attendino con ansia il prossimo film!“

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly . Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e al design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo linee di dialogo per il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.