Dragon Ball Super Hero: nuovo cast confermato

Confermati altri tre componenti del cast presenti nel nuovo film di Dragon Ball

Si ritorna a parlare del nuovo film di Dragon Ball. intitolato Dragon Ball Super Hero, dopo l'uscita del nuovo trailer al Jump Festa '22 e la conferma della data d'uscita.

Il sito ufficiale, ha confermato altri componenti del cast presenti nella nuovissima pellicola del franchise

Prima di lasciarvi alle altre informazioni di Dragon Ball Super Hero, di seguito trovate il trailer rilasciato al Jump Festa '22, e vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito anche altre notizie riguardanti ad esempio:

L'uscita della nuova pellicola di Dragon Ball è prevista per la prossima stagione anime primaverile, precisamente il 22 aprile



in tutte le sale cinematografiche giapponesi.

I tre doppiatori confermati sono:

Miyu Irino che interpreterà il personaggio del Dr. Head ( in alto a sinistra nella foto seguente) un brillante scienziato che sviluppa nuovi androidi. Volcano Ōta interpreterà invece il personaggio di Magenta (in basso a sinistra), il presidente della Red Pharmaceuticals, il volto pubblico della Red Ribbon Army.

Infine Ryota Takeuchi presterà la voce al personaggio di Carmine l'aiutante e autista di Magenta.

Dragon Ball Super Hero e Akira Toriyama

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e il design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo le linee di dialogo per il film.

Questo sarà il 21° film dedicato al franchise di Dragon Ball!

Akira Toriyama nei mesi scorsi ha anche condiviso un messaggio ai fan:

Un film tutto nuovo dopo  "Dragon Ball Super: Broly" è attualmente in lavorazione!

Proprio come nel precedente film, sto duramente seguendo la produzione della storia e i dialoghi di quest'altro fantastico film. Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma siate pronti per nuove battaglie al cardiopalma e divertenti che potrebbero coinvolgere un personaggio inaspettato.

Esploreremo anche territori mai visti prima in termini di estetica artistica per offrire a voi fan una nuova avventura tutta da vivere. Spero, pertanto, che tutti attendino con ansia il prossimo film!“

La pianificazione del nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly . Il film ha l'obiettivo di raccontare "una storia su larga scala". Oltre alla composizione della storia e al design dei personaggi, Toriyama sta anche scrivendo linee di dialogo per il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *