Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro: ecco il primo trailer

Pubblicato il primo trailer dedicato alla stagione di Ijiranaide, Nagatoro-san 2nd Attack

Lo staff di produzione ha finalmente rilasciato un primo trailer promozionale dedicato a Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack.

É stato anche confermato che la nuova stagione verrà trasmessa in anteprima durante la prossima stagione anime invernale 2023, precisamente nel mese di gennaio.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 2, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

La prima serie è stata diretta da 



Hirokazu Hanai (Dances with the Dragons) e Taku Kishimoto (ERASED, Fruits Basket del 2019, Haikyu!!) ha supervisionato le sceneggiature della serie. Misaki Suzuki (Lupin III: Parte 5, Tari Tari) come detto in precedenza, si è occupato del character design  e Gin (Busted Rose) ha composto le musiche.

Il cast principale della prima stagione includeva:

  • Sumire Uesaka che interpretava il personaggio di Nagatoro
  • Daiki Yamashita che interpretava il personaggio di Senpai
  • Mikako Komatsu che interpretava il personaggio di Gamo-chan
  • Aina Suzuki che interpretava il personaggio di Yosshii
  • Shiori Izawa che interpretava il personaggio di Sakura

la prima stagione, è andata in onda sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro

Un timido ragazzo al secondo anno di liceo, incontra Nagatoro, una ragazza del primo anno, e la sua vita viene completamente sconvolta: tutto ha inizio quando, in biblioteca, lei e le sue amiche notano le pagine di un manga, disegnato dallo stesso ragazzo, che cade a terra e il gruppo di ragazze inizia a deriderlo.

Portato alle lacrime dalla stessa Nagatoro, cominciando in seguito a bullizzarlo, insultarlo e stuzzicarlo tutti i giorni. Nel giro di poco tempo diventa però sempre più evidente che gli atteggiamenti della ragazza sono ben intenzionati e civettuoli, tanto che, col progredire delle vicende, tra i due inizia a sbocciare qualcos'altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.