È stata annunciata durante un evento streaming dedicato, che la seconda stagione di Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro (Ijiranaide, Nagatoro-san) è già in produzione.
Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate su Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:
- Cowboy Bebop: ecco il teaser trailer del live action
- Confermata la quarta stagione di Kingdom
- In arrivo il film live action dedicato a Zombie Land Saga
Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook e Instagram.
Sulla pagina Twitter ufficiale della serie, il character design Misaki Suzuki ha creato una illustrazione per celebrare la notizia, che vi lasciamo qui di seguito:
/
イジらないで、#長瀞さん
TVアニメ第2期制作決定🎊
\TVアニメ第2期が制作決定しました㊗️
キャラクターデザイン・鈴木美咲描き下ろしの第2期決定ビジュアルも公開⚡️まだまだ続く長瀞さんのイジりをお楽しみに😈
▶️https://t.co/rK1dCFlm6c#nagatoro pic.twitter.com/TauSH33ChW— 【アニメ】イジらないで、長瀞さん【公式】 (@nagatoro_tv) October 23, 2021
La prima serie è stata diretta da Hirokazu Hanai (Dances with the Dragons) e Taku Kishimoto (ERASED, Fruits Basket del 2019, Haikyu!!) ha supervisionato le sceneggiature della serie. Misaki Suzuki (Lupin III: Parte 5, Tari Tari) come detto in precedenza, si è occupato del character design e Gin (Busted Rose) ha composto le musiche.
Il cast principale della prima stagione includeva:
- Sumire Uesaka che interpretava il personaggio di Nagatoro
- Daiki Yamashita che interpretava il personaggio di Senpai
- Mikako Komatsu che interpretava il personaggio di Gamo-chan
- Aina Suzuki che interpretava il personaggio di Yosshii
- Shiori Izawa che interpretava il personaggio di Sakura
Ecco qui di seguito il trailer ufficiale dedicato alla prima stagione, andato in onda sulla piattaforma streaming di Crunchyroll:
Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro
Un timido ragazzo al secondo anno di liceo, incontra Nagatoro, una ragazza del primo anno, e la sua vita viene completamente sconvolta: tutto ha inizio quando, in biblioteca, lei e le sue amiche notano le pagine di un manga, disegnato dallo stesso ragazzo, che cade a terra e il gruppo di ragazze inizia a deriderlo.
Portato alle lacrime dalla stessa Nagatoro, cominciando in seguito a bullizzarlo, insultarlo e stuzzicarlo tutti i giorni. Nel giro di poco tempo diventa però sempre più evidente che gli atteggiamenti della ragazza sono ben intenzionati e civettuoli, tanto che, col progredire delle vicende, tra i due inizia a sbocciare qualcos'altro.