Divine Fighting Machine G’s Flame: data d’uscita e trama confermate

Scopriamo tutto le novità della serie anime di Divine Fighting Machine G's Flame

Mancano solamente sette giorni prima della messa in onda di Divine Fighting Machine G's Flame, titolo inglese dell'originale Tōshinki G's Flame.

Il sito ufficiale della serie originale (quindi che non è tratta da manga o light novel), ha finalmente rivelato il cast principale, la data d'uscita della serie e la trama del progetto.

Prima di continuare con le altre informazioni rilasciate, di seguito ecco il video promozionale rilasciato lo scorso agosto di Divine Fighting Machine G's Flame, ricordandovi che sul nostro sito potete trovare nuove informazioni riguardanti:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.



La serie debutterà il prossimo 12 ottobre sulla rete televisiva giapponese Tokyo MX e successivamente verrà trasmesso sul canale BS11, il 17 ottobre,

Nello staff di produzione, troviamo alla regia Osamu Yamasaki (ACTORS: Songs Connection, Hakuōki, Time Travel Girl, Seirei Gensouki - Spirit Chronicles, Hakkenden: Eight Dogs of the East) che si occuperà anche della sceneggiatura originale.

Hisayoshi Hirasawa è il direttore audio e Shun Narita (The Girl in Twilight, Noblesse) insieme a ISAO (Bloodivores, Love is Like a Cocktail) stanno componendo le varie musiche della serie.

Il cast confermato include, da sinistra a destra nelle foto seguenti:

  • Rie Takahashi che interpreterà il personaggio di Reika Minamiya
  • Aya Suzaki che interpreterà il personaggio di Luna Mariano Perez Lupiano
  • Hiromi Igarashi che interpreterà il personaggio di Akhena Hakim

Divine Fighting Machine G's Flame cast 1

  • Kaori Ishihara che interpreterà il personaggio di Jotis Pearl
  • Arisa Nakada che interpreterà il personaggio di Eyre
  • Ayana Taketatsu che interpreterà il personaggio di Reiu Minamiya

Divine Fighting Machine G's Flame cast 2

Infine, Kūhaku Gokko interpreterà la sigla di apertura "Ten", mentre la vocalist MARiA  del gruppo GARNiDELiA interpreterà la sigla di chiusura "Galactic Wind".

La trama di Divine Fighting Machine G's Flame

La storia di fantascienza si svolge alla fine del 21° secolo in un mondo invaso da Nergal, gigantesche forme di vita provenienti dallo spazio.

Reika Minamiya, la protagonista che si unisce all'unità anti-Nergal AG per trovare la sorella maggiore scomparsa in azione, diventa il pilota di un antico robot umanoide noto come "G's Flame" .

Insieme alle sue altre reclute, supera le sue ansie e le sue turbolenze quando diventa maggiorenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *