Disicanto parte 4: in arrivo su Netflix a febbraio

Confermato l'arrivo della quarta parte della serie creata da Matt Groening

Arriva la conferma da parte della piattaforma streaming di Netflix che la quarta parte della serie animata di Disincanto verrà rilasciata il prossimo febbraio.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, lasciamo il teaser trailer dedicato alla prima stagione, ricordando che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:



Disicanto parte 4 sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 9 febbraio (dalle 9.00 di mattina).

Le disavventure della regina che non conosce mezze misure Bean, del suo vivace compagno Elfo e del demone personale Luci tornano per la quarta parte della serie commedia fantasy Disincanto di Matt Groening.

Le misteriose origini di Dreamland e le implicazioni per il suo futuro si fanno via via più chiare, mentre il trio e re Zøg intraprendono viaggi alla scoperta di sé che si riveleranno cruciali per il destino del regno.

Separati alla fine della terza parte, i nostri eroi cercando di ricongiungersi in questa serie di dieci episodi che li porterà nei luoghi più impensabili, dalle profondità dell'Inferno alle nuvole del Paradiso, passando per la Terra degli Orchi, Steamland, mari, monasteri e manicomi, fino alla Foresta Incantata e Dreamscape.

Un percorso che svelerà ai fan nuovi segreti dei personaggi e della loro storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.