Disgaea RPG: in arrivo il 12 aprile in inglese

Disgaea RPG sta finalmente per arrivare in tutto il mondo sui nostri smartphone a partire dal 12 aprile, e lo farà in versione inglese

IMMAGINI

Boltrend Games nota società videoludica con sede a Hong Kong ha ufficialmente annunciato l'arrivo su tutti gli smartphone di Disgaea, un nuovo RPG che vedrà il proprio arrivo sugli store Apple e Android a partire dal 12 aprile, attualmente è possibile pre-registrarsi mediante i propri store per ottenere un download automatico una volta uscito il gioco.

Pur essendo una società nata a Hong Kong e soprattutto una di quelle più conosciute e con più collaborazioni con partner del calibro di SEGA, Bandai Namco, Level-5 e Nimble Neuron , Boltrend Games ha deciso di distribuire il gioco in tutto il mondo eccezion fatta per la: Cina Continentale, Hong Kong, Macao, Taiwan, Singapore, Malesia, Giappone, Vietnam ed infine Corea del Sud.

Curiosità su Disgaea RPG

Disgaea RPG è un gioco prodotto dalla collaborazione di ForwardWorks e Nippon Ichi Software



, i quali hanno rilasciato per la prima volta il suddetto titolo a marzo del 2019. Esso però fu quasi subito mandato offline poichè molti giocatori hanno riscontrato vari bug ed incongruenze nel sistema.

Dopo un lungo periodo di offline durato 8 mesi, ForwardWorks ha riavviato il servizio a novembre 2019 grazie anche alle nuove collaborazioni strette nel medesimo anno che hanno portato ad un netto miglioramento sia ai server di gioco che all'applicazione stessa; dopo quasi un anno, più precisamente il 17 dicembre 2020 la casa di sviluppo ha annunciato l'arrivo del gioco in versione inglese.

Disgaea-RPG

Prima di proseguire con l'analisi della trama come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Disgaea RPG

Il Netherworld è un luogo profondo, più profondo di una grotta oscura e ancor più profondo dell'abisso dell'oceano. Esso è un mondo caotico governato da mostri e Overlords, ma qualcuno deve pur renderlo un posto migliore e aspetta proprio a te riuscire a sconfiggere più mostri possibili.


IMMAGINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *