Digimon Ghost Game: nuovo cast e theme song

Confermati nuovi membri del cast e gli artisti delle sigle del nuovo anime di Digimon

Manca ormai davvero pochissimo all'uscita di Digimon Ghost Game, il nuovo capitolo del franchise che prenderà il posto di Digimon Adventure 2020, remake della prima storica serie del franchise e il sito ufficiale ha rilasciato nuove informazioni!

Scopriamo i nuovi componenti del cast e gli artisti che interpreteranno le sigle.

Prima di tutto, ecco il trailer promozionale rilasciato a inizio settembre di Digimon Ghost Game, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

La serie verrà trasmessa in anteprima a partire dal prossimo 3 ottobre sulla rete televisiva giapponese Fuji TV.

Precedentemente annunciati come componenti del cast (da sinistra a destra nelle seguenti foto):

  • Mutsumi Tamura interpreterà il ruolo di Hiro Amanokawa, un abile studente del primo anno di scuola media presso l'Accademia Hazakura
  • Miyuki Sawashiro interpreterà il ruolo del malizioso Gammamon
  • Yu Kobayashi interpreterà il ruolo di Ruri Tsukiyono, una studentessa di 13 anni di una scuola media e superiore integrata


  • Kazuya Nakai interpreterà il ruolo di Angoramon
  • Akira Ishida interpreterà il ruolo di Kiyoshirō Higashimitarai, il capo del dormitorio dell'Accademia Hazakura
  • Yu Shimamura interpreterà il ruolo di Jellymon

Il sito ufficiale ha confermato inoltre che l'attore, comico e direttore  Naoto Takenaka (Shiki in One Piece, Shall We Dance?, live-action Nodame Cantabile series, Kamen Rider Ghost) interpreterà il ruolo del Ghost Navigator.

Apparirà all'inizio dello show per guidare lo spettatore nel mondo di Digimon Ghost Game e apparirà anche nelle anteprime settimanali dell'episodio successivo.

Come accennato all'inizio dell'articolo, sono stati confermati anche gli artisti che interpreteranno la sigla di apertura e chiusura della serie:

I Wienners canteranno la theme song d'apertura "FACTION", mentre la rock band Aiiro Apollo è stata scelta per la theme song di chiusura "Pedal"

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, è stato confermato che Kimitoshi Chioka (Dragon Ball Super) e Masato Mitsuka ( Digimon Adventure 2021) dirigeranno gli episodi dello show prodotto dalla Toei Animation.

Masashi Sogo (Fairy Tail) è stato scelto come responsabile della sceneggiatura della serie. Tenya Yabuno si sta occupando del character designer e Mariko Itō sta adattando i personaggi per l'animazione. Kenji Watanabe è il character designer originale per i Digimon e Cho Shinozuka sta adattando quei disegni di Digimon per l'animazione.

Mai Ichiokaè il direttore artistico e Toshiki Amada è accreditato per l'Art Setting.

La trama di Digimon Ghost Game

Al momento, quello che sappiamo sulla trama di Digimon Ghost Game è che sarà ambientata in un futuro abbastanza recente, dove stanno comparendo online voci di strani eventi chiamati "fantasmi olografici".

Il protagonista della storia è Hiro, che è in grado di vedere i Digimon dopo aver attivato un "Digivice" che suo padre gli ha lasciato. Insieme al Digimon Gammamon, indagano sugli insoliti fenomeni che accadono intorno alla loro vita quotidiana e lentamente mettono piede nel mondo dei Digimon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *