Si ritorna a parlare della serie live action ispirata al manga di Miyoshi Tōmori: Devil & Love Song!
Il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer della serie dove è stata inserita la theme song "Take my hand", cantata da FAKY.
Prima di lasciarvi al nuovo trailer di Devil & Love Song e di darvi ulteriori dettagli in merito, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare anche informazioni su:
- The Great Jahy Will Not Be Defeated: nuovi annunci
- Ryū to Sobakasu no Hime: annunciata la data d’uscita
- Moonlight Mile: riprende dopo 10 anni di pausa!
La serie sarà composta da un totale di otto episodi e verrà trasmessa sulla piattaforma Hulu a partire dal prossimo 19 giugno.
A far parte dello staff di produzione troveremo Yokoo Hatsuki alla regia, mentre ad occuparsi della sceneggiatura ci saranno Yoshida, Satoko Ogasaki, e Naomi Hiruta.
er quanto riguarda invece il cast, ci saranno Sō Okuno nel ruolo di Yūsuke Kanda, Karin Ono vestirà i panni di Ayu Nakamura, Suzu Yamanouchi nei ruolo di Tomoyo Kōsaka e Shiori Yoshida nei panni di Hana Ibuki.
Nella serie di Devil & Love Song ci sarà anche Keisuke Horibe, ma non sappiamo di preciso che ruolo dovrà interpretare.
La trama di Devil & Love Song
Maria Kawai non è proprio una ragazza come tante: bella, forte e orgogliosa è straordinariamente capace di “leggere” chiunque le si trovi davanti, e… assolutamente senza peli sulla lingua!
La sua schiettezza viene interpretata da studenti e insegnanti della scuola (in cui si è appena trasferita) come arroganza e mancanza di tatto, al punto da renderla subito antipatica e a porla al centro di una serie di episodi di bullismo.
Fortunatamente, in mezzo a tanta superficialità, c’è anche chi capisce che dietro le apparenze Maria cela una grande sensibilità e doti speciali, come i due compagni di classe Yusuke e Shin: gioviale, espansivo e solare il primo; composto, riflessivo e un po’ ruvido il secondo.
Fra le doti nascoste di Maria, una voce angelica unita a una straordinaria bravura nel canto, la cui tecnica affinò nel coro della scuola cattolica precedentemente frequentata.