Devil & Love Song: nuovo trailer del live action

Pubblicato il nuovo trailer dela serie live action tratto dal manga di Miyoshi Tōmori

Novità per quanto riguarda la serie in live action tratta dal manga di Miyoshi Tōmori: Devil & Love Song!

Sul sito ufficiale infatti, è stato pubblicato infatti un nuovo video promozionale del primo episodio. Nel trailer inoltre, sono stati annunciati i nuovi componenti del cast e la data ufficiale di lancio. Inoltre è stata rilasciata una nuova key visual della serie.

Prima di lasciarvi al trailer completo di Akuma to Love Song, vi ricordiamo che sul nostro sito abbiamo pubblicato anche altre notizie riguardanti:

La serie sarà composta da un totale di otto episodi e verrà trasmessa sulla piattaforma Hulu a partire dal prossimo 19 giugno. A far parte dello staff di produzione troveremo Yokoo Hatsuki alla regia, mentre ad occuparsi della sceneggiatura ci saranno Yoshida, Satoko Ogasaki, e Naomi Hiruta. Sōichi Ueda comporrà le musiche di Devil & Love Song.

Per quanto riguarda invece il cast, ci saranno



Sō Okuno nel ruolo di Yūsuke Kanda, Karin Ono vestirà i panni di Ayu Nakamura, Suzu Yamanouchi nei ruolo di Tomoyo Kōsaka e Shiori Yoshida nei panni di Hana Ibuki. Nella serie di Devil & Love Song ci sarà anche Keisuke Horibe, ma non sappiamo di preciso che ruolo dovrà interpretare.

Di seguito, come vi avevamo accennato prima, vi lasciamo alla key visual rilasciato sempre dal sito ufficiale:

Devil & Love Song live action data uscita streramin hulu

La trama di Devil & Love Song

Maria Kawai non è proprio una ragazza come tante: bella, forte e orgogliosa è straordinariamente capace di “leggere” chiunque le si trovi davanti, e… assolutamente senza peli sulla lingua!

La sua schiettezza viene interpretata da studenti e insegnanti della scuola (in cui si è appena trasferita) come arroganza e mancanza di tatto, al punto da renderla subito antipatica e a porla al centro di una serie di episodi di bullismo.

Fortunatamente, in mezzo a tanta superficialità, c’è anche chi capisce che dietro le apparenze Maria cela una grande sensibilità e doti speciali, come i due compagni di classe Yusuke e Shin: gioviale, espansivo e solare il primo; composto, riflessivo e un po’ ruvido il secondo.

Fra le doti nascoste di Maria, una voce angelica unita a una straordinaria bravura nel canto, la cui tecnica affinò nel coro della scuola cattolica precedentemente frequentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *