Devil & Love Song: il cast principale del live action

Sono stati resi noti i protagonisti del live action tratto dal manga di A Devil and Her Love Song

Torniamo a parlare dei Live action, dopo le nuove informazioni sul secondo film di Kakegurui e su quello di Rurunoi Kenshin, oggi tocca alla serie tratta dal manga "Devil & Love Song"!

Nella giornata di oggi, il



sito ufficiale ha reso noto chi saranno i protagonisti del live action e anche quale sarà la data d'uscita della serie:

Nana Asakawa, a sinistra nell'immagine sotto, che ha già lavorato in opere live action come "Saki", interpreterà Maria Kawai, mentre Hiroki Iijima (a destra nella foto)  interpreterà il personaggio di Shin Meguro:

La serie sarà composta da un totale di otto episodi e verrà trasmessa sulla piattaforma Hulu a partire da giugno, anche se ancora non è stata annunciata una data precisa. A far parte dello staff di produzione troveremo Yokoo Hatsuki alla regia, mentre ad occuparsi della sceneggiatura ci saranno Yoshida, Satoko Ogasaki, e Naomi Hiruta. Sōichi Ueda comporrà le musiche di Devil & Love Song.

La serie era prevista originariamente per lo scorso autunno, posticipata poi ai primi di febbraio (il 12, precisamente) a causa della complicata situazione da COVID-19.

Questi live action, nascono dalla collaborazione della rivista Margaret, di proprietà della casa editrice Shueisha, con la piattaforma streaming Hulu, che hanno deciso di creare delle serie dai manga che sono stati pubblicati in passato sulla rivista giapponese. Da questa collaborazione è stata creata anche una serie di Mairu no Vich e Favoritism of the Gods-

La trama di Devil & Love Song

Maria Kawai non è proprio una ragazza come tante: bella, forte e orgogliosa è straordinariamente capace di “leggere” chiunque le si trovi davanti, e… assolutamente senza peli sulla lingua!

La sua schiettezza viene interpretata da studenti e insegnanti della scuola (in cui si è appena trasferita) come arroganza e mancanza di tatto, al punto da renderla subito antipatica e a porla al centro di una serie di episodi di bullismo.

Fortunatamente, in mezzo a tanta superficialità, c’è anche chi capisce che dietro le apparenze Maria cela una grande sensibilità e doti speciali, come i due compagni di classe Yusuke e Shin: gioviale, espansivo e solare il primo; composto, riflessivo e un po’ ruvido il secondo. Fra le doti nascoste di Maria, una voce angelica unita a una straordinaria bravura nel canto, la cui tecnica affinò nel coro della scuola cattolica precedentemente frequentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *