Confermati nuovi episodi per l’anime di Detective Culetto

Arriva l'annuncio sui nuovi episodi della serie anime di Detective Culetto

Il sito ufficiale dedicato a Oshiri Tantei, conosciuto in Italia con il titolo di Detective Culetto si aggiorna con nuove informazioni riguardo la serie animata.

È stato confermato infatti, che saranno pubblicati altri 13 nuovissimi episodi e che verranno trasmessi a partire dalla prossima stagione primaverile, precisamente nel 2022.

Prima di lasciarvi a tutte le altre informazioni relative alla serie di Detective Culetto, ricordiamo che sul nostro sito abbiamo recentemente parlato anche di:



L'anime conterrà episodi basati sulle ultime storie del lavoro originale, nonché episodi della storia originale. Il sito ha anche rivelato una visual per i nuovi episodi. Il sito anticipa che il protagonista si innamorerà nella nuova storia e che vedremo nuovi personaggi.

Se non avete mai sentito parlare del manga, o dell'adattamento anime, di seguito vi lasciamo a un vecchio trailer pubblicato dalla Toei Animation:


Detective Culetto (Oshiri Tantei) è un vero e proprio fenomeno in Giappone dove dal 2012, anno del suo debutto, ha venduto oltre 7 milioni di copie. Le librerie e le fumetterie giapponesi hanno aree a lui dedicate e registrano il tutto esaurito quando esce un nuovo capitolo delle sue avventure.

Dal 2018, poi, Detective Culetto è sbarcato anche in tv con una sua serie animata dedicata e i negozi sono pieni di gadget ispirati alle sue storie. Tradotto in 10 lingue - tra cui inglese, francese, spagnolo e cinese - è ora pronto a conquistare anche il pubblico italiano.

Non giudicatelo dall’apparenza, Detective Culetto è sempre carino ed educato! L’appuntamento con i primi due casi, La Signora in Viola e il Messaggio Misterioso e Il Gigante che Viene di Notte, è in libreria, fumetteria e online dal 10 giugno.

La trama di Detective Culetto

Detective Culetto è un investigatore che non perde mai la calma. Ama le bevande calde e i dolci, in particolare gli sweetpotato, dei morbidi tortini di patate dolci. I suoi hobby sono sorseggiare tè e leggere.

È insieme al suo fidato assistente Brown, un tipetto molto sincero (ma che ogni tanto si esalta troppo!), che dovrà risolvere tanti casi intricati, ricchi di enigmi particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *