Detective Conan – da settembre in arrivo con una nuova veste

Da settembre le indagini dell'infallibile Conan ripartono da zero, con testi riveduti e corretti e una nuova veste grafica

IMMAGINI

Chi non conosce questa indimenticabile storia? Che sia per merito della celebre serie animata o del manga – pubblicato da Star Comics per la prima volta a partire dal 2005 e ancora in corso – l'opera di Gosho Aoyama è amatissima dal pubblico italiano, che segue da tanti anni e con grande passione i casi del piccolo grande detective con gli occhiali.

DETECTIVE CONAN si è rivelato negli anni un fenomeno mediatico inarrestabile, in Giappone quanto in Italia, tanto che il solo manga ha superato i 230 milioni di copie vendute.

Da settembre le indagini dell'infallibile Conan ripartono da zero, con la riedizione della serie. Testi riveduti e corretti, una nuova veste grafica e volumi in formato maxi con sovraccoperta. Ma non è tutto! Le uscite saranno quindicinali, per gustare più in fretta questa memorabile opera. Il primo volume sarà disponibile dall'1 settembre, mentre il numero 2 arriverà il 15 settembre.

DETECTIVE CONAN NEW EDITION n. 1

Gosho Aoyama



12,8x18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 01/09/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822626042

 

Prima di proseguire con una breve sinossi dell'opera, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news giornaliere:

La trama di Detective Conan

Shinichi Kudo è un giovane e talentuoso detective. Il giorno in cui sorprende una banda di loschi criminali vestiti di nero, comincia per lui una nuova era... Costretto da uno di loro a ingoiare una pillola letale, il ragazzo riesce miracolosamente a sopravvivere ma si ritrova di punto in bianco "rimpicciolito": la pillola ha infatti indotto le sue cellule ad autoridursi, facendolo tornare un bambino di sette anni, ma lasciando il suo cervello inalterato! Così il mini-investigatore, determinato a dare la caccia alla misteriosa organizzazione degli "uomini in nero", assume l'identità di Conan Edogawa...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *