Detective Conan The Scarlet Bullet: nuovo trailer

La TOHO pubblica il nuovo trailer dell'ultimo film del Detective Conan, dove troviamo anche la theme song

Dopo l'annuncio arrivato direttamente dal sito ufficiale riguardante l'arrivo dell'ultimo film di Detective Conan (sito ufficiale del film), intitolato "Detective Conan The Scarlet Bullet" in 22 paesi -qui il link del nostro articolo-, la TOHO ha pubblicato un nuovo trailer sul suo canale YouTube!

Il trailer mostra in anteprima la theme song di Scarlet Bullet dal titolo "Eien no Fuzaishōmei" (The Eternal Alibi) della rock band Tokyo Jihen.

Meitantei Conan: Hiiro no Dangan sarà il 24° film del franchise; la pellicola doveva essere pubblicata lo scorso 17 aprile, ma è stato posticipato a causa delle preoccupazioni per la nuova malattia da coronavirus (COVID-19). La nuova data di pubblicazione è stata spostata al prossimo 16 aprile.

Insieme all'ultimo film, verrà anche pubblicato una nuova compilation dal titolo: Detective Conan: The Scarlet Alibi (Meitantei Conan: Hiiro no Fuzai Shōmei); questa compilation combina filmati di vari episodi anime televisivi incentrati sulla famiglia Akai e inizialmente doveva essere proiettata tra l'11 febbraio e il 4 marzo, ma si è deciso di prolungare le date oltre il 5 marzo.

Oltre al celebre cast della serie televisiva, tra i membri dello staff di produzione saranno presenti alcuni nomi che già in passato hanno lavorato alla realizzazione di alcune pellicole del franchise: Tomoka Nagaoka (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) dirigerà il film con la sceneggiatura scritta da



Takeharu Sakurai e infine Katsuo Ono torna a comporre la musica.

Prima di parlare della trama del nuovo film e di lasciarvi al secondo trailer di Detective Conan The Scarlet Bullet, proponiamo anche altri articoli relativi alle notizie degli anime in arrivo per la prossima stagione primaverile:

Trama di Detective Conan The Scarlet Bullet

La trama di Scarlet Bullet inizia quando a Tokyo si celebra l'arrivo dell'imminente evento World Sports Games (WSG ), la più grande manifestazione mondiale dedicata allo sport e questo coincide anche con l'inaugurazione del "proiettile nipponico", il primo treno al mondo a levitazione magnetica in tunnel sottovuoto, costruito con la più avanzata tecnologia giapponese.

Il treno partirà dalla stazione di Shin-Nagoya per giungere alla Tokyo Station alla velocità di 1.000 chilometri orari; tuttavia, un incidente sulla linea ferroviaria segna il party tenuto dai principali sponsor dell'opera, e si conclude con una serie di rapimenti di dirigenti dopo essere saliti sul treno, tra cui il padre di Sonoko!

Shuichi Akai monitora l'incidente e l'FBI attende ordini da lui.

Nel frattempo, Conan intuisce un legame con i rapimenti seriali avvenuti al WSG di quindici anni prima a Boston. Si ritrova coinvolto anche l'US Marshals Service.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *