Detective Conan Halloween no Hanayome: prima visual del nuovo film

Il nuovo film di Meitantei Conan uscirà durante la stagione primaverile 2022, ecco cosa sappiamo!

Solamente pochi giorni fa, la nostra guida alla visione di era aggiornata con la lista completa dei film di Detective Conan, e oggi andiamo a parlare di Halloween no Hanayome, il titolo del nuovo film dedicato a Conan e compagni!

È stata rilasciata una prima visual dedicata al nuovo progetto animato, che arriverà in tutte le sale cinematografiche nipponiche durante la prossima stagione primaverile 2022.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla nuova pellicola di Detective Conan: Halloween no Hanayome, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Halloween no Hanayome detective conan film aprile 2022

Detective Conan: La sposa di Halloween



(questo il titolo tradotto in italiano), sarà disponibile a partire dal prossimo 15 aprile 2022.

 

Al momento sono veramente poche le informazioni rilasciati su questa nuova pellicola, anche se è stata rilasciata qualche piccola notizia riguardanti la trama del 25° film.

Si vedrà ancora una volta nei panni del protagonista, come successo per il film Detective Conan: Zero l’Esecutore, la figura di Toru Amuro, stavolta affiancato dalle persone a lui più care, come vediamo anche dall'immagine che troviamo in alcune riviste giapponesi:

conan personaggi hanayome lista cast

Probabilmente, ma queste sono solamente nostre speculazioni sul nuovo film, La sposa di Halloween verrà presentato in una sorta di "anteprima mondiale", così come successo anche per il precedente film della saga (The Scarlet Bullet) che è stato esportato senza molte attese, in ben 22 paesi; e si spera che questa volta l'Italia venga considerata!

La trama di Meitantei Conan: Halloween no Hanayome

Il film è incentrato sui vari personaggi dell'Accademia di Polizia già protagonisti dello spin-off manga e animato Wilde Police Story; oltre ad essi, vedrà per protagonisti anche Wataru Takagi e Miwako Sato che convoleranno a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.