Detective Conan: due spin off della serie avranno un adattamento anime

Hannin no Hanzawa-san e Zero no Tea Time verranno adattati in serie anime

Arrivano interessanti novità per tutti i fan della serie di Detective Conan!

La casa editrice giapponese Shogakukan ha annunciato che due manga spin off della serie, Hannin no Hanzawa-san e Zero no Tea Time, riceverenno un adattamento animato! Per l'occasione è stato rilasciato un primo teaser trailer.

Prima di lasciarvi alle altre informazioni rilasciate sulla serie di Hannin no Hanzawa-san e Zero no Tea Time, vi ricordiamo che sul nostro sito, abbiamo anche parlato di:

Non dimenticate inoltre, che potete rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo anime e manga, seguendoci anche su: Facebook Instagram.

Al momento, oltre all'annuncio ufficiale e al primo teaser trailer, non sono state rilasciate informazioni riguardanti la messa in onda delle due serie e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti che arriveranno nei prossimi mesi.

Per l'occasione è stata anche rilasciata una prima visual:

detective conan spin off serie anime



La trama di Hannin no Hanzawa-san

Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san è un manga comico che ha come protagonista il "criminale" dalla sagoma nera che appare nei capitoli di Detective Conan per rappresentare i misteriosi colpevoli.

Il manga ha debuttato su Shōnen Sunday S a maggio 2017. Il sesto volume completo del manga uscirà in Giappone il 18 ottobre.

La trama di Zero no Tea Time

Arai ha lanciato il manga Detective Conan: Zero no Tea Time su Weekly Shonen Sunday a maggio 2018. I capitoli sono stati serializzati solo quando il manga principale di Detective Conan ha preso delle pause (Aoyama ha spesso messo il manga in pausa per ricerche da luglio 2018). Il quinto volume del manga uscirà il 18 ottobre.

Il manga spin off è incentrato sulla vita quotidiana dell'agente "tre facce", noto come Rei Furuya all'Agenzia di Polizia Nazionale, Tōru Amuro come detective privato e cameriere del Café Poirot, e Bourbon come membro dell'Organizzazione Nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *