Detective Conan: confermato un nuovo membro del cast del 25° film

Confermato chi sarà il doppiatore del personaggio Erenika Lavrentyeva in Halloween no Hanayome

Arrivano nuove informazioni sul cast di Meitantei Conan Halloween no Hanayome!

Il sito ufficiale ha infatti confermato che nel 25° film di Detective Conan sarà presente l'attrice ed ex membro del gruppo idol "Nogizaka46", Mai Shiraishi.

Shiraishi interpreterà il personaggio Erenika Lavrentyeva (romanizzazione non ancora ufficiale) e questo sarà il primo ruolo come doppiatrice.

Erenika guida un'unità russa che si oppone agli attentatori terroristici nel film e sta cercando Jinpei Matsuda a causa di un incidente in passato, anche se Matsuda dovrebbe essere già morto.

Prima di continuare con tutte le altre informazioni, ecco di seguito il trailer promozionale di Detective Conan: La sposa di Halloween, rilasciato lo scorso dicembre, ricordiamo che sul nostro sito è possibile leggere altre notizie riguardanti ad esempio:

Precedentemente confermata anche la data d'uscita del nuovo film di Meitantei Conan, previsto per il 



prossimo 15 aprile 2022 (in piena Golden Week).

Come aveva precedentemente annunciato anche Aoyama (il creatore del manga), i personaggi dell'accademia di polizia avrebbero "preso il comando" nel 25° film e infatti vedremo come protagonisti Rei Furuya, Jinpei Matsuda, Wataru Date, Kenji Hagiwara e Hiromitsu Morofushi, che fanno parte dell'accademia di polizia.

Per quanto riguarda invece lo staff di produzione di Halloween no Hanayome, è stato confermato che Susumu Mitsunaka (Haikyu!!) dirigerà il lungometraggio e Takahiro Ōkura (Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire, Detective Conan: The Crimson Love Letter) si sta occupando della sceneggiatura.

I membri del cast confermati includono: Minami Takayama nel ruolo di Conan Edogawa, Wakana Yamazaki che interpreterà il personaggio di Ran Mouri, Rikiya Koyama che interpreterà il personaggio di Kogoro Mouri e Toru Furuya che interpreterà il personaggio di Tōru Amuro.

La trama di Detective Conan Halloween no Hanayome

Il film si svolge a Shibuya ad Halloween. Nell'edificio di Shibuya Hikarie si sta svolgendo una certa cerimonia di matrimonio. Lì, Miwako Sato è in abito da sposa.

Improvvisamente, un intruso irrompe e Wataru Takagi viene ferito mentre protegge Miwako. Allo stesso tempo, il criminale seriale dell'attentato dinamitardo dell'incidente di tre anni fa che uccise Jinpei Matsuda (di cui Miwako era innamorato) fugge.

Rei Furuya, che era un compagno di classe di Jinpei all'accademia di polizia, rintraccia il colpevole, ma appare una misteriosa persona in costume che gli attacca una bomba al collo. Conan viene a sapere dell'incidente accaduto tre anni fa da Rei e cerca di disinnescare la bomba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.