Demon Slayer: il primo fanbook sarà disponibile a gennaio

Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba official Fanbook N.1, il volume per veri fan ricco di contenuti inediti in arrivo a gennaio per iniziare al meglio

Dopo aver superato i 150 milioni di copie vendute e infranto ogni record, Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba sta dominando i mercati internazionali, compreso quello italiano. Un successo simile non può che essere celebrato, per questo Star Comics porterà in Italia il primo fanbook ufficiale dedicato all'acclamata serie di Koyoharu Gotouge, che sarà disponibile a gennaio.

Prima di proseguire con l'analisi del formato del primo fanbook ufficiale di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba, come sempre vi ricordo che attraverso i link sottostanti è possibile dare un'occhiata alle varie news presenti sul sito:

Il volume, di grande formato, contiene una galleria completamente a colori. Non potranno mancare presentazioni dettagliate e analisi approfondite di tutti i personaggi, dalla squadra ammazza-demoni alle spietate creature guidate da Muzan Kibutsuji. A completare questo speciale volume, due contenuti extra esclusivi: gli storyboard di KISATSU NO NAGARE – la storia che dopo diverse modifiche ha dato origine a DEMON SLAYER – e un one-shot inedito ambientato nel Demon Slayer Campus.

Dopo aver letto il volume 17 di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, disponibile dal 12 gennaio anche in versione ebook, ci si potrà immergere nelle affascinanti atmosfere di questa opera leggendaria, grazie al primo fanbook ufficialedisponibile dal 19 gennaio.

Demon SlayerDEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA OFFICIAL FANBOOK n. 1



Koyoharu Gotouge

18,2x28,6 B, b/n e col, pp. 216, con sovraccoperta, € 19,90

Data di uscita: 19/01/2022 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822628701

La trama di Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, deceduto non molto tempo prima. Nonostante la dura realtà, la famiglia riesce a vivere con serenità.

Un giorno, però, Tanjiro scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un demone e gli unici sopravvissuti sono lui e sua sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone.

Nonostante tutto, Nezuko riesce a mantenere ancora la sua coscienza umana. Tanjiro diviene così un cacciatore di demoni per evitare che la tragedia che è avvenuta a lui e la sua famiglia possa ripetersi e per trovare un modo per ridare l’umanità a sua sorella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.